si da recovery!! non ricordav la dicitura
Install zip from sdcard
esatto!adesso ho la rom e va tutto perfetto!è vermanete spettacolare e non ho notato nessun tipo di probema!
in pratica avevo messo la rom,smanettato un po' e poi ho voiluto rimettere il back-up che avevo fatto con rom manager solo che ti rimette tutto!compresa rom originale!sicchè ho dovuto riflasharla da capo!![]()
Fortuna tua che esiste NANDROID (non solo tua)...![]()
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
Hai già fatto il Backup?
Se si,
i passi di solito sono questi:
1) WIPE DATA, WIPE CACHE e WIPE DALVIK
2)Flash update.zip
3)reboot now (riavvia) e avrai un telefono da configurare tutto nuovo.
I contatti se ce li hai sul cell saranno cancellati.... Perdi tutto invece se sono residenti sul server google ti si autoinseriranno all'inserimento del tuo account google.
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
Mi ero dimenticato di ringraziartiora funziona tutto alla perfezione! Ho riscontrato solo due bug e due imprecisioni..un primo bug è che ogni tanto allo sblocco dello schermo si apre il tastierino per effettuare una chiamata..un secondo è che non si riesce ad inviare file con il bluetooth superiori a non so di preciso quanto ma molto poco..per esempio una foto da 1Mb non lo invia..devo utilizzare un'applicazione a parte.
Le due imprecisioni diciamo..sono l'impossibilità di togliere il feedback aptico (vibrazione insomma) quando si sblocca lo schermo nel lockscreen. L'altea è l'impossibilità di mettere la propria immagine nel contatto Io in rubrica per poterla visualizzare nei messaggi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk