Visualizzazione stampabile
-
ragà ho fatto il backup di:
[X] boot
[X] system
[X] data
[X] cache
[ ] recovery
[ ] sd-ext
[ ] .android_secure
ora vorrei salvarmi sti file nel pc e formattare SD fare partizione ext3 e mettere sta maledetta rom, ma nn sò nè dove li salva, nè se và bene questo backup XD
qualcuno può illuminarmi? thx ^^
inoltre...serve il backup di Google proprietary system files?? lo faccio? (dv si salva? u.u)
-
Guarda nella sd troverai una cartella nominata nandroid, li c'è il backup
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulibus
Paolo perchè mi dice flash_image not found quando provo a flashare la recovery?
Prova da rom manager a installare prima la clockwork recovery poi la amon ra ed infine flashiare dal terminale l'ultima amon ra
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Ci ho provato Paolo ma non mi è riuscito, quindi ho fatto un sospiro e ho sbloccato fastboot ;).
Quello che più mi ci rode cacchio è che ho brikkato il mio caro magic :(!
Pensi che se lo mando in assistenza, qualsiasi merdata abbia fatto me lo ripareranno?
-
Quote:
ulibus
Ci ho provato Paolo ma non mi è riuscito, quindi ho fatto un sospiro e ho sbloccato fastboot ;).
Quello che più mi ci rode cacchio è che ho brikkato il mio caro magic :(!
Pensi che se lo mando in assistenza, qualsiasi merdata abbia fatto me lo ripareranno?
ripararlo lo riparano bisogna vedere se ti fanno pagare o no la riparazione
-
Quote:
paoloc67
ripararlo lo riparano bisogna vedere se ti fanno pagare o no la riparazione
Pazienza, basta che lo recupero. Alla fine non mi chiederanno mica il prezzo di un magic nuovo!!!!
Senti Pa, vedo che hai installata una rom della quale ho letto molto bene, che mi dici?
-
Quote:
ulibus
Pazienza, basta che lo recupero. Alla fine non mi chiederanno mica il prezzo di un magic nuovo!!!!
Senti Pa, vedo che hai installata una rom della quale ho letto molto bene, che mi dici?
lo messa su ieri e devo dire che va molto bene in più ha una infinità di opzioni , puoi decidere se e quali applicazioni di htc installare ,il kernel con supporto a 720p e audio incrementato tutto da spare parts. Inoltre mi sembra che la batteria abbia un ottima durata. Provala :[ROM] Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4 - 11/26/2010 - xda-developers
Ci sono anche dei temi per questa rom :[THEME] [MOD] [12/31] SuperCircleBatteryMod-MIUI 12.11/CM6.1/Enomther 2.14 - xda-developers
-
Un'ultima domanda: "pensi debba cambiare radio"?
-
Quote:
ulibus
Un'ultima domanda: "pensi debba cambiare radio"?
no sulla discussione ufficiale è scritto -- Reports from many that the Korean-derived Radio (05.08) also works,
-
Si, l'ho letto ma volevo una conferma.
Sto scaricando, installo e poi aggiungo anche io le mie impressioni.