Grande Lultima!!!!!! ho formattato in ext3 e tutto è andato a meraviglia!!!! Grazie mille ;-)
Grande Lultima!!!!!! ho formattato in ext3 e tutto è andato a meraviglia!!!! Grazie mille ;-)
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
Ciao a tutti, sto usando la gb da un paio di giorni e adesso mi è successa una cosa strana: il cell si è freezzato e si è riavviato. La cosa mi sembra strana, è successo a qualcun altro?
Grazie ma non mi è chiaro se con quella che hai linkato qui (https://www.androidiani.com/forum/ne...tml#post333790) devo comunque aggiornare l'hboot..![]()
Gnappy (28-02-11)
Lultima come posti la fai un fischio.. lo sai Si che le Tue rom son perfette... no? Eheheheh
Cmq ultima sulla rom che posti a breve è già compresa di a2sd di dark??
Ho letto tutto.. ma qualche commento. Su ginger? Insomma come va?? Alla grande??? Batteria???
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ultima modifica di snakkuzzo; 01-03-11 alle 00:16
Quella che sto testando e penso sia la versione che posto ha una durata di batteria mostruosa e una stabilita ottimale finora solo un forceclose ma poi niente più!!!
L'ho compilata da sorgenti GoogleAOSP; ho eliminato-sostituito degli applicativi che consumano batteria ... la DarkTremor conviene flasharla perchè ci sono persone che poi non sanno usarla o non hanno ext3 partition e mi stresseranno, perciò chi vuole la flasha (linkerò la versione adatta alla rom); inoltre ho in mente di inserire dei temi più in là ... massimo domani penso di postarla .... MAN AT WORK![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
postala che ti faccio da tester...hai risolto poi il problema della trackball,leggevo anche su xda che non sono ancora riusciti nell'impresa.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
ciao a tutti...avrei un paio di domande...ho appena installato la 2.3.3 sul mio nexus...volevo giusto sapere un paio di cosette:
1) esiste un changelog per verificare esattamente cosa cambia dalle 2.2.2?
2) le incone della batteria e del segnale e quella del wifi per esempio sono verdi...solo in alcuni casi vedono che diventano bianche...so che succede ad altre persone che hanno n1 e anche con l'ns. é un bug o ha qualche significato?
Grazie mille in anticipo
Ciao
Ciui
ciao a tutti...avrei un paio di domande...ho appena installato la 2.3.3 sul mio nexus...volevo giusto sapere un paio di cosette:
1) esiste un changelog per verificare esattamente cosa cambia dalle 2.2.2?
2) le incone della batteria e del segnale e quella del wifi per esempio sono verdi...solo in alcuni casi vedono che diventano bianche...so che succede ad altre persone che hanno n1 e anche con l'ns. é un bug o ha qualche significato?
Grazie mille in anticipo
Ciao
Ciui