Se ho capito bene sarà pronto per il fine settimana speriamo bene cosi magari per la settimana prossima avremo la nuova versione
Se ho capito bene sarà pronto per il fine settimana speriamo bene cosi magari per la settimana prossima avremo la nuova versione
io continuo ad avere problemi di riavvio.. credo che la mia a-data classe 6 non sia contenta dell'app2sd! ogni volta che collego il telefono al pc si riavvia il sistema, ogni tanto qualche applicazione si freeza e si riavvia il sistema.. per il momento torno a qualcosa senza app2sd in attesa di verificare se il nuovo kernel potrà risolvere i problemi! ;-)
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Scusa la domanda, ma hai partizionato con ext3 vero? Io tutti sti problemi non li ho mai avuti (se non PRIMA di passare a questa rom...e dopo due settimane la SD mi ha detto addio)
In compenso, Jorte continua a dare problemi...lultima, hai idea del motivo?![]()
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
certo, tramite la amon.. swap 0, ext 2 2gb che ho poi trasformato in ext 3 sempre tramite recovery..
![]()
Ma che ci fai con 2gb di ext ne bastano 512mb o proprio volendo esagerare 1gb che non riempirai mai!
Prova a partizionare da una distro Linux poi wippa e flasha di nuovo la rom
onestamente non credo che sia la dimensione a dare problemi! dev'essere la micro sd che non è particolarmente adatta..
![]()
Quella della dimensioni è un parere personale secondo me sono sprecati invece hai provato a partizionare da linux sul computer? Io avevo diversi problemi con a2sd e ho risolto cosi poi vedi tu
A voi youtube funzia?
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
Ho bisogno di una rom stabile per il mio nexus.... però qui leggo di riavvi impovvisi...confermate? conviene aspettare la nuova release che farà uscire il nostro mistr X lultima?
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
su un altro forum mi hanno consigliato di non partizionare di più di un giga,perchè alcune rom non vanno bene.
sono interessato pure io a questa rom basta che sia stabile è funzioni tutto,e non consumi batteria.
per il resto mi va bene che abbia permessi di root e qualche programma per aumentare la memoria interna tramite ext3.
non essendo esperto poi avrò bisogno di aiuto per fare il tutto,
adesso ho ancora froyo 2.2.1 con root e rom manager con rispettiva recovery clonw...
lultima fatti vivo però....e un bel pò che non ti fai sentire.....![]()
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()