Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
ok salto la parte dell'account e per rebbot intendi spengo e rieccendo il tel.
grazie.:):):)
si esattamente... cmq in questa nuova versione devi flashare le gapps, ricordalo !!!
-
Quote:
Lultima
si esattamente... cmq in questa nuova versione devi flashare le gapps, ricordalo !!!
Ok, allora faccio un backup della rom che ho con rom manager, poi un backup dei dati e applicazioni con mybackup.
Dopo tramite PC con win mini tools faccio la partizione
della microsd in ext3 che da come dicono da meno problemi. E ci carico i zip della rom e delle apps.
Rimonto la scheda e da recovery clockmode che come scrivi al primo post adesso funziona faccio 2/3 fullwipe e istallo i 2 zip.
Quando la rom è bella che a posto rimetto il backup fatto con mybackup.
Domanda:come la recovery clockmode non è permanente
dopo aver fatto la partizione da pc,dovrei perdere i programmi tra cui sia rom manager che la recovery.?
Allora come faccio?
:-[:-[
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.......
-
Quote:
pablito71
Ok, allora faccio un backup della rom che ho con rom manager, poi un backup dei dati e applicazioni con mybackup.
Dopo tramite PC con win mini tools faccio la partizione
della microsd in ext3 che da come dicono da meno problemi. E ci carico i zip della rom e delle apps.
Rimonto la scheda e da recovery clockmode che come scrivi al primo post adesso funziona faccio 2/3 fullwipe e istallo i 2 zip.
Quando la rom è bella che a posto rimetto il backup fatto con mybackup.
Domanda:come la recovery clockmode non è permanente
dopo aver fatto la partizione da pc,dovrei perdere i programmi tra cui sia rom manager che la recovery.?
Allora come faccio?
:-[:-[
Sicuramente mi sono perso qualche passaggio.......
Accetta un consiglio ed installa la recovery di Amon Ra in maniera definitiva cosi ti salvi la vita. Con la Amon Ra puoi crearti la partizione ricordandoti di salvare il contenuto delle sd sul pc perchè quando crei la partizione si formatta la sd.
-
Quote:
paoloc67
Accetta un consiglio ed installa la recovery di Amon Ra in maniera definitiva cosi ti salvi la vita. Con la Amon Ra puoi crearti la partizione ricordandoti di salvare il contenuto delle sd sul pc perchè quando crei la partizione si formatta la sd.
Fai come dice lo zio paolo, metti Amon_Ra 2.2.1 e vai come il vento!!!
Paoletto che te ne pare della Rom?
-
Per adesso si comporta molto bene roftlroftl però attendo con ansia il tema e il kernel con overclock e 720p. Grazie ancora per il tuo lavoro
-
Anch'io aspetto le stesse feature di paolo per poi togliermi la cm che va bene e che cambierò solo per i temi. Ho bisogno del telefono in questo periodo e ricominciare a sistemarlo ogni volta che cambio rom non mi va
-
Quote:
paoloc67
consiglio urgente,ho deciso di montare la rom e la mia prima volta.
allora ho istalato la recovery amon-ra tramite rom manager ma ho notato che non è permanente,come devo partizionare e wippare,poi mi ritocca metterla con rom manager e perdo solo tempo.
volevo saper come si istalla permanentemente possibilmente spiegata per inesperti e se postate pure i file o il link mi fate un piacere grosso.
che stasero flashooooooooooooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
pablito71
consiglio urgente,ho deciso di montare la rom e la mia prima volta.
allora ho istalato la recovery amon-ra tramite rom manager ma ho notato che non è permanente,come devo partizionare e wippare,poi mi ritocca metterla con rom manager e perdo solo tempo.
volevo saper come si istalla permanentemente possibilmente spiegata per inesperti e se postate pure i file o il link mi fate un piacere grosso.
che stasero flashooooooooooooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ecco come fare : prima cosa scarichi la recovery (http://files.androidspin.com/downloa...ion-v2.2.1.img)
MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a
Secondo copi la recovery sulla sd .
Terzo apri il terminale e dai questi comandi:
su(press enter)
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-passion-v2.2.1.img(press enter)
reboot recovery(press enter)
-
due domande stupide questi numeri (MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a)
servono a qualcosa?
che terminale scarico dal marchet...
-
Quote:
pablito71
due domande stupide questi numeri (MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a)
servono a qualcosa?
che terminale scarico dal marchet...
allora la serie di numeri serve per controllare che quello che scarichi sia il file giusto e integro , per controllare devi avere un programma installato sul pc che fa il controllo dell'MD5Sunm
terminale puoi scaricare questo :https://market.android.com/details?i...=search_result
-
mi dà imagi not found
dopo il comando su,prima di dove scrive mi mette un #
poi tra recovery /sdcard= c'è uno spazio?
grazie
-
dopo su
mi mtte # prima di dove scrivo....
poi tra recovery /sdcard
c'è lo spazio?
grazie
-
Quote:
paoloc67
allora la serie di numeri serve per controllare che quello che scarichi sia il file giusto e integro , per controllare devi avere un programma installato sul pc che fa il controllo dell'MD5Sunm
terminale puoi scaricare questo :
https://market.android.com/details?i...=search_result
mi scrive image not found
dopo su
mi mette dove devo scrivere #
tra recovery /sdcard
c'è lo spazio?
grazie
è impazzito il pc mi ha duplicato i messaggi
-
Quote:
pablito71
mi scrive image not found
dopo su
mi mette dove devo scrivere #
tra recovery /sdcard
c'è lo spazio?
grazie
è impazzito il pc mi ha duplicato i messaggi
il simbolo è giusto vuol dire che hai i permessi root
si, tra recovery e /sdcard c'è lo spazio
-
Quote:
paoloc67
il simbolo è giusto vuol dire che hai i permessi root
si, tra recovery e /sdcard c'è lo spazio
niente ni dice flash-image not foud
ma con astro lo vedo nella cartella sdcar
boooooo
-
hai uno script nella rom che si chiama installrecovery.sh che reinstalla la recovery al riavvio... appena flashi la mia rom si toglie cmq se aspetti una mezzoretta sto facendo uscire la versione 1.3 già con il thema, ragazzi stavolta mi sono superato con il tema vedrete...:cool::cool::cool:
-
finalmente era ora roftlroftlroftlroftl
-
Mi stanno partendo gli occhi davanti al pc bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii roftlroftlroftl
-
Quote:
paoloc67
Ecco come fare : prima cosa scarichi la recovery (
http://files.androidspin.com/downloa...ion-v2.2.1.img)
MD5Sum: 3def709ab1c9e051a92a1c8b1504a36a
Secondo copi la recovery sulla sd .
Terzo apri il terminale e dai questi comandi:
su(press enter)
flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-passion-v2.2.1.img(press enter)
reboot recovery(press enter)
Quote:
Lultima
hai uno script nella rom che si chiama installrecovery.sh che reinstalla la recovery al riavvio... appena flashi la mia rom si toglie cmq se aspetti una mezzoretta sto facendo uscire la versione 1.3 già con il thema, ragazzi stavolta mi sono superato con il tema vedrete...:cool::cool::cool:
scusa ma non ti ho capito io avevo istallato la recovery amon-ra tramite rom manager ma mi sono accorto che non è permanente,allora prima di flashare la tua rom la volevo istallare definitiva,alloar mi stava aiutando paoloc67
ma mi esce quella scritta
cosa faccio....????
ho fatto un rebbot da terminale è mi è tonata la recoveri di froyo 2.2.1
-
Quote:
pablito71
scusa ma non ti ho capito io avevo istallato la recovery amon-ra tramite rom manager ma mi sono accorto che non è permanente,allora prima di flashare la tua rom la volevo istallare definitiva,alloar mi stava aiutando paoloc67
ma mi esce quella scritta
cosa faccio....????
ho fatto un rebbot da terminale è mi è tonata la recoveri di froyo 2.2.1
Devi semplicemente installare la amon-ra da rom manager... poi vai subito nella nuova recovery wippi tutto fai la ext3 e installi la mia rom...dopodichè la recovery amon ra rimane "definitiva" ok ???
-
il file da togliere è questo:
/system/etc/install-recovery.sh per toglierlo puoi usare root explorer e dopo prova ad installare la recovery
-
Quote:
Lultima
Devi semplicemente installare la amon-ra da rom manager... poi vai subito nella nuova recovery wippi tutto fai la ext3 e installi la mia rom...dopodichè la recovery amon ra rimane "definitiva" ok ???
scusa se ti faccio perdere tempo
ma se copio prima la rom nel sd faciendo wippe e partizione ,perdo la rom sulla memoria.
allora faccio cosi wippo e partiziono,poi copio la rom sulla sd
a questo punto riscarico rom manager e istallo di nuovo la amon-ra
perchè come ti ho detto ogni volta al rebbot mi si si toglie la amon-ra
e poi vadooooooooooooooo
-
Quote:
pablito71
scusa se ti faccio perdere tempo
ma se copio prima la rom nel sd faciendo wippe e partizione ,perdo la rom sulla memoria.
allora faccio cosi wippo e partiziono,poi copio la rom sulla sd
a questo punto riscarico rom manager e istallo di nuovo la amon-ra
perchè come ti ho detto ogni volta al rebbot mi si si toglie la amon-ra
e poi vadooooooooooooooo
fai una copia della sd card sul pc , la partizioni , cancelli il file , installi la recovery e tramite recovery fai wipe e installi la rom
-
Quote:
paoloc67
il file da togliere è questo:
/system/etc/install-recovery.sh per toglierlo puoi usare root explorer e dopo prova ad installare la recovery
fatto ma ancora niente grazie lo stesso seguirò il tuo secondo consiglio per istallare la rom...
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
pablito71
fatto ma ancora niente grazie lo stesso seguirò il tuo secondo consiglio per istallare la rom...
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
fai come descritto da Lultima
-
Quote:
paoloc67
fai come descritto da Lultima
ok sono partito da recovery facendo partition sd non dice se ext3 o ext2
allora dopo ho fatto sd:ext2 to ext3
o andava bene solo il primo.grazie
wipe li faccio tutti?
-
Quote:
pablito71
ok sono partito da recovery facendo partition sd non dice se ext3 o ext2
allora dopo ho fatto sd:ext2 to ext3
o andava bene solo il primo.grazie
wipe li faccio tutti?
va benissimo ext3 ,si fai tutti i wipe
-
ok ho fatto la partizione e i wipe
il telefono è ripartito come quando comprato,
lo sapevo.................
primo problema non mi da più i dati attivati anche se è abilitato
poi come immaginavo non c'è più rom manager per istallare la recovery amon-ra.....
adesso provo tramite wifi ad istallare astro e poi rom manager
-
Pronta la nuova release i link sono al primo post ... i thanks qui sotto se è di vostro gradimento!!!
Potete flashare di sopra se avete la mia precedente 1.2 e poi riflashare le gapps ...
-
Quote:
pablito71
ok ho fatto la partizione e i wipe
il telefono è ripartito come quando comprato,
lo sapevo.................
primo problema non mi da più i dati attivati anche se è abilitato
poi come immaginavo non c'è più rom manager per istallare la recovery amon-ra.....
adesso provo tramite wifi ad istallare astro e poi rom manager
stupido io bisognava metter il punto d'accesso
ok ho ristallato rom manager ma posso istallare la rom anche con la recovery clockmode?
-
quasi quasi ti amo roftlroftlroftlroftl
ciao vado a flashiare
-
aiuto è un pò che è fermo sulla scritta android dopo la che è scomparsa la x
cosa faccio???????
lultima non mi lasciare che faccio
dai ragazzi mi sto cagan....do sotto dove siete
allora dopo un bel pò è riapparsa la X con la vibrazione e adesso è ritornata la scritta android......
forse è normele che ci vuole tutto questo tempo?????
lultima dove sei finnito
il tel non va più avanti dopo la scritta android,ho tolto e rimesso la batteria ma niente provo a riaccendere da recovery
-
Quote:
pablito71
aiuto è un pò che è fermo sulla scritta android dopo la che è scomparsa la x
cosa faccio???????
lultima non mi lasciare che faccio
dai ragazzi mi sto cagan....do sotto dove siete
allora dopo un bel pò è riapparsa la X con la vibrazione e adesso è ritornata la scritta android......
forse è normele che ci vuole tutto questo tempo?????
lultima dove sei finnito
il tel non va più avanti dopo la scritta android,ho tolto e rimesso la batteria ma niente provo a riaccendere da recovery
wippa tutto di nuovo anche la dalvik cache ...
-
Quote:
Lultima
wippa tutto di nuovo anche la dalvik cache ...
meno male che ci sei non abbandonarmi allora ho riscaricato la rom da mirror e le gapps e ho riflashato da recovery amon-ra
ma facendo wipe non perdo i zip della rom e le gapps
poi c'è una voce verification signature non lo faccio?
ma la scitta quando deve durare che sto riprovando
-
Quote:
pablito71
meno male che ci sei non abbandonarmi allora ho riscaricato la rom da mirror e le gapps e ho riflashato da recovery amon-ra
ma facendo wipe non perdo i zip della rom e le gapps
poi c'è una voce verification signature non lo faccio?
ma la scitta quando deve durare che sto riprovando
no se wippi non si cancella la sd con il wipe---
-
Quote:
Lultima
no se wippi non si cancella la sd con il wipe---
ok ne ho fatti 2/3 wippe ho riflashato
ma quando deve durare la scritta android?
per sicurezza mi link qua la rom e le gapps
io ho froyo 2.2.1 con root
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
e partita la presentazione adesso non mi loggo è spengo e riaccendo
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
dopo il reboot posso loggarmi all'account gmail
ok vado a dormire che devo fare la mattina domani ti chiedo altre cose tipo come vedo se impostato ext3 correttamente?
ciao e grazie
-
allora le prime impressioni mentre sono al Lavoro
le icone sono molto belle ,ma il tema in prima pagina dove l hai preso?funziona la trackbal per sbloccare adesso ci vorrebbe un pulsante alternativo per bloccare lo schermo.
il toch sembra che funzioni meglio.
2 domande : come faccio a vedere se è installata bene la ext3?
installando opera mini la memoria da 192 è calata di un 1 mbre.
ristallando il backup che avevo fatto con mybackup,
il telefono torna con tutte le applicazioni come avevo prima?
-
Quote:
pablito71
allora le prime impressioni mentre sono al Lavoro
le icone sono molto belle ,ma il tema in prima pagina dove l hai preso?funziona la trackbal per sbloccare adesso ci vorrebbe un pulsante alternativo per bloccare lo schermo.
il toch sembra che funzioni meglio.
2 domande : come faccio a vedere se è installata bene la ext3?
installando opera mini la memoria da 192 è calata di un 1 mbre.
ristallando il backup che avevo fatto con mybackup,
il telefono torna con tutte le applicazioni come avevo prima?
con 192mb disponibili di sicuro hai ext3 che "funziona" e anche la dalvik spostata su ext3... tuttto apposto tranquillo ... :cool:
-
Tutto perfetto tranne un piccolo particolare : la percentuale della batteria che scala di 5% alla volta. Lo so sono un rompi... coglioni :) :)
Sent front my HTC Nexus one
-
Per bloccare lo schermo con tasto alternativo ci sono diverse app gratuite io uso questo
Screen Off and Lock - Android app on AppBrain
Da parecchio e mi trovo bene, puoi di default avere lo spegnimento con il tasto cerca prolungato oppure sulla barra del launcher o sulla Home la comoda icona per spegnere.
Lultima nell'ultima release nel tema hai implementato per caso anche le animazioni tipo flying? Scusaci se stiamo sempre a chiedere ma sei il nostro spacciatore di rom a chi rivolgersi altrimenti?