Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima) (Battery life +++)
- nuovo kernel by MODACOr26 (con Patch per la lil-hermit trackball alert)
- opzione reboot con il tasto power
mi sembra già abbastanza .... manca solo la trackballwake!!!
E bravo Lultima continua così , la ciliegina sarebbe proprio la trackballwake roftlroftlroftl
-
Quote:
Lultima
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima) (Battery life +++)
Flashato la 1.0, ed è andata liiiiscia :)
Nel dettaglio, copiato la 1.0, fatto un wipe della cache, e flashato la nuova.
Non so se è normale ma finchè non ho cliccato sull'androide per la creazione di un account ha continuato a riboottare. Ho saltato quella parte, riavviato e da lì in poi liscissimo. Grande lultima!! Altro che supporto clienti, sei un grande!
La 1.1 potremo flasharla senza wipe vero?
-
Quote:
Tyler
Flashato la 1.0, ed è andata liiiiscia :)
Nel dettaglio, copiato la 1.0, fatto un wipe della cache, e flashato la nuova.
Non so se è normale ma finchè non ho cliccato sull'androide per la creazione di un account ha continuato a riboottare. Ho saltato quella parte, riavviato e da lì in poi liscissimo. Grande lultima!! Altro che supporto clienti, sei un grande!
La 1.1 potremo flasharla senza wipe vero?
Mi sà di nò ... kernel nuovo, patch e tante altre cose potrebbero essere incompatibili...
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ahahaha :cool:
un bel titanium backup e sei a posto...
-
Quote:
Gnappy
La sto usando da ieri sera e devo dire che è molto stabile e veloce... hai fatto un ottimo lavoro Lultima!
L'unica modifica che ho fatto è stato installarmi adw launcher al posto di quello di default per via di alcune personalizzazioni a cui ero abituato..
Ora ho un consiglio da chiedervi:
dato che è la prima volta che utilizzo una rom di questo tipo avete da consigliarmi le frequenze ed i profili da adottare con setcpu? :-[
mi autouppo!
-
Non è che prima di completare la 1.1 riesci a modificare l'icona di rete mettendo l'h?
Magari cambi anche i colori;)
Diciamo che un'altra comodissima feature da aggiungere in futuro è il power control nel menù a tendina con quello aggiunto a cio che stai per mettere ora possiamo toccare alti livelli
-
Quote:
Gnappy
mi autouppo!
Gnappy io uso ondemand e solo il profilo screen off min245000 max 576000 con priorità del 90%.
il nuovo kernel supera le cyano come prestazioni (le cyano sul quadrant stanno deludendo), sarà overclokkaabile e con nuovi governor ...
-
Quote:
Lultima
Mi sà di nò ... kernel nuovo, patch e tante altre cose potrebbero essere incompatibili...
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ahahaha :cool:
un bel titanium backup e sei a posto...
hahaha
ok...finisco le mie installazioni e titanizzo ;)
Keep up the good work, mate!
-
Quote:
ginux
Non è che prima di completare la 1.1 riesci a modificare l'icona di rete mettendo l'h?
Magari cambi anche i colori;)
Diciamo che un'altra comodissima feature da aggiungere in futuro è il power control nel menù a tendina con quello aggiunto a cio che stai per mettere ora possiamo toccare alti livelli
No ginux ormai tutto nella prossima ... se torno indietro mi incasinerei troppo ;)
-
Quote:
Lultima
Gnappy io uso ondemand e solo il profilo screen off min245000 max 576000 con priorità del 90%.
il nuovo kernel supera le cyano come prestazioni (le cyano sul quadrant stanno deludendo), sarà overclokkaabile e con nuovi governor ...
bene, grazie ^^
-
Quote:
Lultima
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima aggiunta riga al 99init.rc ) (Battery life +++)
Ottimo ottimo!!
-
Ciao Lultima come procedono i lavori ?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Attendiamo pazienti ma non farci soffrire troppo;)
-
UPLOAD new Release , no tema stavolta, i temi li rilascerò come flashabili da recovery !!!
-
Ecco a voi la nuova versione v1.1 ricompilata ieri dal branch AOSP 2.3.3r1 :
Link to Rom : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mi raccomando un wipe totale ... vi accorgerete la stabilità e la velocità della rom, inoltre come promesso REBOOT dal POWER BUTTON.
Mi raccomando i thanks ... anche perchè come vedete non ho link per la donazione ;) (OPENSOURCE)!!!
-
Grandioso! È già disponibile al primo post o sono i vecchi link?
Nei temi flashabili hai per caso aggiunto un tema con le icone tutte in blu?
Aspetto conferma per scaricare anche se mi spiace un po fare il wipe visto che questa rulla alla grande ed è tutta personalizzata.
-
Quote:
ginux
Grandioso! È già disponibile al primo post o sono i vecchi link?
Nei temi flashabili hai per caso aggiunto un tema con le icone tutte in blu?
Aspetto conferma per scaricare anche se mi spiace un po fare il wipe visto che questa rulla alla grande ed è tutta personalizzata.
I temi li rilascerò più in la, i link validi sono quelli al primo post o quelli che ho postato prima!!!
-
Grande Lultima hai anticipato i tempi roftlroftl
GRAZIE
-
Quote:
paoloc67
Grande Lultima hai anticipato i tempi roftlroftl
GRAZIE
Fatemi sapere che ve ne pare... lol ;)
-
Il download è più lento del previsto e ho dovuto provare più volte perché non scaricava adesso sto andando con skyfire che è riuscito ad agganciare sto a 50% poi aggiorno per ora grazie in anticipo
-
Ragazzi non flashate un cazzo ho dimenticato di caricare il modulo del wi-fi nel kernel ... ops !!! più tardi riposto scusate davvero ... me ne sono accorto ora !!!
-
ok grazie appena in tempo
-
E meno male che era lento il download:)
Attendiamo tue notizie
-
Lultima già che devi sistemare la rom e riupparla non è che ci regali anche un tema ?? ;);)
PS lo so che sono un rompiballe roftlroftl
-
Ho visto che è uscito una radio più aggiornata sapete qualcosa in più rispetto ai miglioramenti eventuali e soprattutto pensate possa andar bene con la rom in questione?
-
Risolto stavolta tutto ok il link della rom è sempre quello, però in più ci abbiamo guadagnato un kernel di wildmonkey undervoltato con i 720p, rilascerò una fotocamera apk che ne permetta l'utilizzo,..
Flashate questo kernel :Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Adesso è davvero una scheggia ... sono davvero contento !!!
-
Quote:
Lultima
Risolto stavolta tutto ok il link della rom è sempre quello, però in più ci abbiamo guadagnato un kernel di wildmonkey undervoltato con i 720p, rilascerò una fotocamera apk che ne permetta l'utilizzo,..
flashate questo kernel :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Adesso è davvero una scheggia ... sono davvero contento !!!
Grazie riscarico e flash
Perché non hai messo il kernel alla versione 37.4 ?
-
Quote:
paoloc67
Grazie riscarico e flash
Perché non hai messo il kernel alla versione 37.4 ?
perchè è per cm7 ... tra un pò ne compilo uno io !!!
Ragazzi per adesso mi sà che ho finito anche perchè ho esami questa settimana ... cmq vi ho lasciato cn un ottima versione !!!
Vi voglio bene ... fatemi sapere come và ... ci tengo!!! :cool:
-
Quote:
Lultima
perchè è per cm7 ... tra un pò ne compilo uno io !!!
Ragazzi per adesso mi sà che ho finito anche perchè ho esami questa settimana ... cmq vi ho lasciato cn un ottima versione !!!
Vi voglio bene ... fatemi sapere come và ... ci tengo!!! :cool:
Ok ciao ti voglio bene anch'io roftlroftl
-
Grande Lultima!
Qualcuno ha aggiornato con wipe + titanium. Avete riscontrato qualche inconveniente o posso andare liscio? ^^
-
Quote:
Gnappy
Grande Lultima!
Qualcuno ha aggiornato con wipe + titanium. Avete riscontrato qualche inconveniente o posso andare liscio? ^^
Vai tranquillo
-
Problema, la fotocamera non funziona
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Problema, la fotocamera non funziona
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Flasha il kernel linkato
-
Quote:
Lultima
Flasha il kernel linkato
l'ho flashiato , proverò a fare una nuova installazione
-
Messa oggi visto che ieri avevo problemi a scaricarla.
Funge tutto a quanto pare ma mi ero abituato al tema della 1.0 soprattutto la batteria. :(
Inoltre ho flashato anche il kernel ma dalla fotocamera nessun riferimento ai 720p
-
grazie ultima del lavoro svolto...
solo che non posso provarla..sto per dare via il nexus:(
-
Bella rom, veloce e reattiva, poi ho fatto la partizione ext su sd ed ho un'immensità di spazio per le app.
Unica cosa ho avuto dei riavvii e dei blocchi, il tutto mi capitava quando collegavo il N1 al pc come periferica di massa oppure durante la riproduzione di film usando rockplayer. per il resto al momento tutto ok.;)
-
Quote:
Koto82
Bella rom, veloce e reattiva, poi ho fatto la partizione ext su sd ed ho un'immensità di spazio per le app.
Unica cosa ho avuto dei riavvii e dei blocchi, il tutto mi capitava quando collegavo il N1 al pc come periferica di massa oppure durante la riproduzione di film usando rockplayer. per il resto al momento tutto ok.;)
si penso all iniziop sia normale..si deve assestare la rom..
cmq solo una cosa...vedo che la wifi...sia meno preciso rispetto alla cyano...ogni tanto perdeva il segnale...
cmnq rega è stato un piacere...il mio nexus è in volo!
-
Quote:
snakkuzzo
si penso all iniziop sia normale..si deve assestare la rom..
cmq solo una cosa...vedo che la wifi...sia meno preciso rispetto alla cyano...ogni tanto perdeva il segnale...
hai hai hai :D
e con cosa lo cambi frate ?
:'(
-
Anche io ho avuto dei rallentamenti oggi e ho dovuto riavviare per farlo riprendere le pagine del launcher giravano dopo un secondo che le tappavo roba da esaurimento, questo mi è successo dopo aver girato un video che ricordo non ha opzione 720p so che sei preso dallo studio per questa settimana e quindi quando puoi dacci un po di ragguagli poiché rispetto alla versione precedente non la trovo migliore a parte le feature di reboot che hai inserito.
Altra cosa è il trackball alert mi sapresti dire dove si può configurare? Se si può fare ovviamente, sulla 1.0 usavo un'app che mi dava la possibilità di colorare a mio piacimento la trackball in base al tipo di notifica.
-
Quote:
snakkuzzo
Traditore!
:D