Ragazzi risolto il problema della static x on boot era la framework della batteria ... il link aggiornato č al primo post !!!
Ragazzi risolto il problema della static x on boot era la framework della batteria ... il link aggiornato č al primo post !!!
Ultima modifica di Lultima; 16-03-11 alle 11:30
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Gnappy (16-03-11)
Sei davvero un grande! Non so proprio come ringraziarti, ci tenevo davvero molto ad installare la tua rom...
Per curiositā, qual'era il problema? E, secondo te, come mai tra tutti questo loop lo dava solo a me mentre gli altri erano esenti da questo bug?
In effetti io non ho avuto questo problema se č solo quella la modifica non č necessario che flasho vero?
cmq sia dove trovo il link?!![]()
Upload Completato link al primo post !!!
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
no no lasciala anche perchč la batteria va a 5 a 5 esempio (95-90-85), poi l'aggiusto intanto tutti la possono flashare!!!
Ragazzi sono anche qui aiutatemi,magari qualkuno non sā tutti i passaggi se hanno bisogno aiutateli anche voi!!!
... [ROM][PreTheme]The_Stock@Mod 2.3.3 (A2sD;Deodexed;Root;Zipaligne;Busybox etc.. etc..) - xda-developers
Grazie a tutti davvero adesso il grosso č fatto...
Ultima modifica di Lultima; 16-03-11 alle 12:09
Non sono una cima in inglese ma ti sostengo
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Lultima (16-03-11)