Aggiunti Mirror per la Rom![]()
Aggiunti Mirror per la Rom![]()
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Ho fatto caso solo ora che l'icona del 3g rimasta stock manca dell'h quando in hsdpa é una fesseria che però fa comodo
Dimmi che ci penserai
Un'altro suggerimento potrebbe essere quello di inserire un repository nell'app di elegos rom updater
Scusa se ti sto rompendo con tutte queste richieste bastonami pure
Cerco di contribuire a modo mio
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ciao Lultima la tua rom va benissimo e anche la batteria mi sembra si comporti molto bene. Unica pecca a mio gusto sono le icone della potenza del segnale e della connessione dati che stonano vicino a quella della batteria. Comunque ottimo lavoro continua cosi .
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Non ho ancora installato (fino a stasera quando torno a casa), però io ho sempre trovato molto comodo visualizzare la potenza del segnale vicino all'icona 3g / h.
Soprattutto per capire dove il telefono prende bene oppure no(a casa mia ad esempio c'è molta differenza di segnale da un punto all'altro della casa).
Prendilo come un suggerimento senza impegno eh!
In effetti le icone segnale le devo inserire...sto lavorando al reboot dal menu... hmm
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
Lultima invece di perdere tempo a quest'ora nel forum vai a lavorare alla nuova versione della tua rom![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
La sto usando da ieri sera e devo dire che è molto stabile e veloce... hai fatto un ottimo lavoro Lultima!
L'unica modifica che ho fatto è stato installarmi adw launcher al posto di quello di default per via di alcune personalizzazioni a cui ero abituato..
Ora ho un consiglio da chiedervi:
dato che è la prima volta che utilizzo una rom di questo tipo avete da consigliarmi le frequenze ed i profili da adottare con setcpu?![]()
Static X anche io...scarico la nuova versione e vediamo (finger crossed)
Ricapitolando i passi:
Flashata HBOOT
Flashata RADIO
Flashata rom
Fail
Il fatto che io abbia flashato la radio da recovery e non da fastboot (non essendo unlocked ma solo root) potrebbe essere un problema?
HTC One Black
HTC Google Nexus One
ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
Radio: 4.06.00.12_7
Recovery: Amon RA v2.0.0
Allora per lo static x on boot non sò che fare perchè io personalmente ho flashato l'ultima versione partizionando anche la sd e wippando tutto e non ho avuto sto problema...ormai sono in lavorazione per la nuova release 1.1 che avrà le seguenti feature:
- init.rc (task killer interno del kernel modificato by Lultima aggiunta riga al 99init.rc ) (Battery life +++)
- nuovo kernel by MODACOr26 (con Patch per la lil-hermit trackball alert)
- opzione reboot con il tasto power
mi sembra già abbastanza .... manca solo la trackballwake!!!
Ultima modifica di Lultima; 17-03-11 alle 15:32
Tyler (17-03-11)