Visualizzazione stampabile
-
Help me!!
Salve ragazzzi, ho un problema con un N1 di un mio amico che ha provato ad installare una rom con esiti negativi...il punto è questo: all'avvio si pianta sulla X e riesco solo ad entrare nel bootloader che è sbloccato, ma quando provo ad andare in recovery mi esce un android con un punto esclamativo...ergo non posso andare ad attivare la debug mod e non posso installare i driver se non quelli che mi riconosce nel bootloader o quando provo ad entrare in recovery quindi ho problemi nell utilizzo di fastboot...è la prima volta che ho a che fare con questo terminale vi prego di aiutarmi non vorrei doverlo buttare.
-
hai provato per caso a flahare una recovery custom tramite fastboot?
[Recovery] [07-Jan-2011] RA-passion-v2.2.1 - xda-developers
una volta sostituita la recovery, ti basterà inserire nell microsd una rom custom avviare il telefono e scegliere install a zip from sd card.
-
-
eh il triangolino è la recovery originale.. se ripremi power+volsu vedi che va via.
comunque dal bootloader devi flashare (o almeno bootare) una recovery custom, il comando è "fastboot flash recovery nomefile.img" (o "fastboot boot nomefile.img" per bootarla e basta)
ti consiglio o la clockwork recovery o la amonRA (rav)
-
Si ragazzi ho provato a caricare la recovery ma fastboot e il cell nn la caricano rimane la striscia di caricamento in alto a destra del cell ma non succede nulla....ho provato anche a caricare un update.zip dalla recovery originale ma mi si blocca con un errore in tmp (status 7)...aiutatemi:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
eh il triangolino è la recovery originale.. se ripremi power+volsu vedi che va via.
comunque dal bootloader devi flashare (o almeno bootare) una recovery custom, il comando è "fastboot flash recovery nomefile.img" (o "fastboot boot nomefile.img" per bootarla e basta)
ti consiglio o la clockwork recovery o la amonRA (rav)
Ho provato anche a bootarlo stesso problema che per la recovery fastboot dice sending...linea dicaricamento sul cell vuota ma non succede nulla:(
-
Ragazzi non so come ma stamattina facendo l ennesimo tentativo sono riuscito a flashare la recovery e sono passato da un telefono nn funzionante a una cyano 7:):):):) Vi ringrazio tantissimo cmq x il vostro aiuto!:)