CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me!!

    Salve ragazzzi, ho un problema con un N1 di un mio amico che ha provato ad installare una rom con esiti negativi...il punto è questo: all'avvio si pianta sulla X e riesco solo ad entrare nel bootloader che è sbloccato, ma quando provo ad andare in recovery mi esce un android con un punto esclamativo...ergo non posso andare ad attivare la debug mod e non posso installare i driver se non quelli che mi riconosce nel bootloader o quando provo ad entrare in recovery quindi ho problemi nell utilizzo di fastboot...è la prima volta che ho a che fare con questo terminale vi prego di aiutarmi non vorrei doverlo buttare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    hai provato per caso a flahare una recovery custom tramite fastboot?

    [Recovery] [07-Jan-2011] RA-passion-v2.2.1 - xda-developers

    una volta sostituita la recovery, ti basterà inserire nell microsd una rom custom avviare il telefono e scegliere install a zip from sd card.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    per vedere il nexus one con win hai installato i driver immagino:

    Google USB Driver | Android Developers

    Getting Nexus One ADB/USB Mount working (Driver) - xda-developers
    Ultima modifica di menonino; 24-03-11 alle 23:11

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    eh il triangolino è la recovery originale.. se ripremi power+volsu vedi che va via.

    comunque dal bootloader devi flashare (o almeno bootare) una recovery custom, il comando è "fastboot flash recovery nomefile.img" (o "fastboot boot nomefile.img" per bootarla e basta)

    ti consiglio o la clockwork recovery o la amonRA (rav)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi ho provato a caricare la recovery ma fastboot e il cell nn la caricano rimane la striscia di caricamento in alto a destra del cell ma non succede nulla....ho provato anche a caricare un update.zip dalla recovery originale ma mi si blocca con un errore in tmp (status 7)...aiutatemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    eh il triangolino è la recovery originale.. se ripremi power+volsu vedi che va via.

    comunque dal bootloader devi flashare (o almeno bootare) una recovery custom, il comando è "fastboot flash recovery nomefile.img" (o "fastboot boot nomefile.img" per bootarla e basta)

    ti consiglio o la clockwork recovery o la amonRA (rav)
    Ho provato anche a bootarlo stesso problema che per la recovery fastboot dice sending...linea dicaricamento sul cell vuota ma non succede nulla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so come ma stamattina facendo l ennesimo tentativo sono riuscito a flashare la recovery e sono passato da un telefono nn funzionante a una cyano 7 Vi ringrazio tantissimo cmq x il vostro aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy