Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanax
A me è arrivato oggi :D....
per chi avesse fretta c'è anche questa guida tutta in ita :D
a me è arrivato da pochi giorni il nexus one preso dalla spagna e appena acceso (dopo essermi connesso alla rete wifi) mi è arrivato un primo aggiornamento via OTA che però non mi ha portato a gingerbread. Il mio dubbio è che abbia un firmware vodafone e che quindi tardi ad arrivare l'aggionramento. Qualcuno sa come fare a sapere se ho il firmware vodafone o meno?
Altra domanda... l'aggiornamento via OTA tecnicamente come avviene? prima scarica il file (tramite wifi o 3G) e poi viene segnalato l'aggiornamento oppure viene segnalato l'aggiornamento e poi comincia a scaricare il file?
-
guarda impostazioni - info telefono il firmware e numero build!
-
Quote:
vlade
guarda impostazioni - info telefono il firmware e numero build!
Allora:
firmware: 2.2.1
Build: FRG83D
-
Ciao curinac,
novità? Io sono nelle tue stesse condizioni è da un po che aspetto questo benedetto aggiornamento...
Cmq ho visto un po le guide procedere all'aggiornamento manuale ma non vorrei fare danno, anche perchè ho letto di alcuni bug di questaversione come ad esempio un ritardo di alcuni secondi nell'apertura del microfono durate una chiamata.
Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento può darci ulteriori dettagli.
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
hits83
Ciao curinac,
novità? Io sono nelle tue stesse condizioni è da un po che aspetto questo benedetto aggiornamento...
Cmq ho visto un po le guide procedere all'aggiornamento manuale ma non vorrei fare danno, anche perchè ho letto di alcuni bug di questaversione come ad esempio un ritardo di alcuni secondi nell'apertura del microfono durate una chiamata.
Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento può darci ulteriori dettagli.
Grazie in anticipo :D
Purtroppo quel bug non è stato corretto
-
Quote:
hits83
Ciao curinac,
novità? Io sono nelle tue stesse condizioni è da un po che aspetto questo benedetto aggiornamento.
Nessuna novità... ma credo che aspetterò visto che con froyo mi trovo bene e gingerbread non offre tutti queste novità e come te ho letto che molti utenti hanno riscontrato molti bug. Approppsito di bug avrei una domanda... dopo i primi giorni in cui il bug del touchscreen che impazzisnce non mi si era presentato, da qualche giorno mi si impalla parecchie volte al giorno e la cosa e' un po fastidiosa. Che si sa, c'e' qualche cosa che si puo' fare per impedire che si impalli o bisogna tenerlo cosi?
-
Quote:
curinac
Nessuna novità... ma credo che aspetterò visto che con froyo mi trovo bene e gingerbread non offre tutti queste novità e come te ho letto che molti utenti hanno riscontrato molti bug. Approppsito di bug avrei una domanda... dopo i primi giorni in cui il bug del touchscreen che impazzisnce non mi si era presentato, da qualche giorno mi si impalla parecchie volte al giorno e la cosa e' un po fastidiosa. Che si sa, c'e' qualche cosa che si puo' fare per impedire che si impalli o bisogna tenerlo cosi?
Io ho "risolto" con una rom moddata (dico tra virgolette perché mi succede una volta alla settimana più o meno, ma direi proprio che rispetto a prima è accettabile ;) ), se proprio non vuoi che si impalli sempre prova a flasharne una.