sto nexus ho notato che succhia veramente tanto..meno male che ho già comprato la batteria di riserva piu il caricatore da tavolo su ebay...10 euro roftlroftl
già testati col magic..un toccasana avere la batteria in tasca di riserva..
Visualizzazione stampabile
sto nexus ho notato che succhia veramente tanto..meno male che ho già comprato la batteria di riserva piu il caricatore da tavolo su ebay...10 euro roftlroftl
già testati col magic..un toccasana avere la batteria in tasca di riserva..
Ho ripristinato il backup e adesso da stamane alle 7 sono ancora all'80% con 3g sempre attivo. Per me l'undervolted non ha funzionato, ma il consumo di questa nuova cyanogen anche con il kernel nativo x me é prefetto.
no ora mi sn accorto che un live wallpaper (precisamente shake them all..stupendo tra l'altro) nelle statistiche era dato come il 20% del consumo totale..ora l'ho tolto,e in standby praticamente l'indicatore della batteria è fermo da ore..:-)
raga qualcuno saprebbe dirmi il xkè non mi viene il cell quando digito adb devices in modalità fastboot???? quindi nn posso installare il kernet uv
hahahahahah sai che tutti i torti nn li hai...... sono proprio un coglione :-)
da quando ho messo la camera del desire sulla cyano 5.0.5.3 mi pare che i consumi siano aumentati un po, qualcuno nella mia stessa condizione puo confermare?
A me non sembra.
che kernel state usando?
quello natico della cyano?quello di persia?o quello di ivan?
Changelog new CyanogenMod Nexus One 5.0.6-N1 CHANGELOG at eclair from cyanogen's android_vendor_cyanogen - GitHub
E come al solito qui trovate la versione test: Index of /android/nexus/testing
ppena pushata.
Vediamo come va.
Adesso le icone del browser finalmente si muovono
Scusa ma che vuol dire che l'icone del browser si muovono??
forse si riferisce a questo
Animated GIF support in the browser (info from Google)
come và la rom? novità?
Sembra abbastanza stabile tuttavia non è utilizzabile con il kernel avs.
Crasha in continuazione.
Con il suo kernel o con uno uv funziona bene
Per le novità leggi il post poco sopra.
Comunque le piu visibili
Gif animate nel browser
Possibilità di disattivare la notifica del debugging USB
launcher con telefono in orizzontale
Implementazioni fotocamera
si io noto un rallentamento nel browser..ogni tanto si impalla
messa la 5.0.6 test1 ma ora non capisco come mettere l'ultimo kernel UV, ho scaricato lo zip ma dentro non trovo + il file zImage ma kernel, è la stessa cosa?
edit: ok ho fatto tutto, xo mi tieni l'elenco delle app a 5 colonne e non ho modo di rimetterlo a 4 colonne!!idee?
ma io nn capisco sto fatto delle 5 colonne è una fissa di cyanogen..a me nn piace per niente e nn piaceva neanche sul magic..
Cmq avevo notato un incremento della batteria con l'ultima test..ora sono ripassato alla 03..perchè ogni tanto mi si impallava..
Volevo invece postarvi lo spare parts della enomther..secondo me molto piu completo e con numerosissime opzioni
Basta scaricarlo da qui SpareParts.apk
Metterlo nella tools dell'sdk e dare un
-Adb remount
-adb push spareparts.apk /system/app
ci sono numerose opzioni come il poter installare o disintallare le app di sistema,il cpu setting,il led trackball setting comprensivo di wake on press (cioè lo sblocco tramite trackball) ecc..
Provate
ok ho aggiornato prova adesso..cmq per la trackball ti consiglio " trackball alert " lo trovi gratis nel market ed è solo per la trackball
ragazzi ho appena messo recovery amon_ra e volevo capire quale rom di cyanogen mi conviene mettere e perchè...grazie infinite.
metti l'ultima stabile..la 5.0.3..
Perchè?? perchè è l'ultima stabile :-)
la 5.0.5.6 dovrebbe uscire a breve la versione stabile,perchè la versione test ha ancora qualche problemino.
Uscita la 5.0.6 stabile!!
io già con la test avevo notato un minor consumo della batteria.è molto probabile che siano migliori i consumi
A me sulla 5.0.6 non si attiva la modalità aereo mediante widget....
usando in tasto di accensione, invece, si...
a voi come si comporta ?
diciamo che a me è un pò ballerino..pensavo fosse colpa del widget..quindi deve essere una cosa di cyano allora..che widget usi?
sia quello che extended widget..quindi è un problema di cyanogen..inoltre venendo da 5.0.3 e mettendo il launcher con 4 colonne..lo trovo piu scattoso e lento.
Altra cosa....non mi funziona piu' il browser Steel......appare un messaggio di errore...
Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente.
5.0.7 (pre) nei sorgenti
EDIT 16.38 29-04-10:
compilata e flashata!
Scusa nk02, potresti postare il link della 5.0.7?
Grazie!
;)
aspè sto ricompilando per le ultime modifiche, poi uppo se vuoi testare..
EDIT: Comprende lo modifiche fino alle 19.30 20100420
Link 5.0.7-test0: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
---- 5.0.7 (pre)
* New ARM optimizations in Bionic from Jim Huang @ 0xlab
* Superuser 2.0 from ChainsDD
* DeskClock style tweaks from Nathan Zachary
* Email signature support from Jarrett Vance
* Pin-lock and alternate lockscreen framework from avatar5d
* Updated Japanese locales from Takuo Kitame
Come accennavo sopra, il browser steel mi restituisce un errore all' avvio, per cui non riesco piu' ad utilizzarlo....
In piu', oggi ho scaricato la beta di skyfire ed anche questa, sempre all' avvio, dà un messaggio di errore e si chiude....
Cos' avrà combinato il buon Cyano ?
skyfire penso che nn vada bene a tutti i nexus..nn mi andava prima e ora..quindi li è un altra la questione..steel nn conosco il motivo.
Ma come mai usi steel? io lo usavo sul magic e li era ottimo..ma sul nexus nn vedo l'utilità di un altro browser. (curiosità personale) :-)