ok allora è andata...ti ringrazioroftl
Visualizzazione stampabile
Allora, anche se con enorme ritardo ecco qua la rom testing, ha tutti gli aggiornamentu entro le 19 di oggi 19-03 (tranne l'app messaggi che era buggata, perciò ho usato sorgenti piu vecchi per lei) e ha le traduzioni italiane che mi interessa proviate.
Come sempre dovete avere la radio di ERE36B o di EPE54B (che è la stessa tra le due build..)
Rom testing (ore 19 19-03-10):
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Gapps addon EPE54B
gapps-passion-EPE54B-signed.zip
Flashatela come fareste con qualsiasi cyano, ovvero prima lo zip della rom e poi quello delle gapps. se non volete wipare, fate pure a meno, non è necessario (in quel caso vi basta flashare lo zip della rom, poichè avete già le gapps.. ma se avete notato il link delle applicazioni google è stato aggiornato, quindi vi conviene mettere anche quelle!)
@wsx beh metti le varie dipendenze richieste come scritto su Get source (Android Open Source Project), poi crei la dir dei sorgenti, ti procuri repo e scarichi i sorgenti cyano
A questo punto puoi compilare come ti ho detto prima..codice:mkdir ~/mycyano
cd mycyano
curl https://android.git.kernel.org/repo > repo
repo init -u git://github.com/cyanogen/android.git -b eclair
repo sync
ps: se invece di "make -j4", usi "TARGET_NO_RADIOIMAGE=true make -j4 otapackage" ti crea già lo zip flashabile, invece che i file img :)
Ok grazie dopo provo.
Ora scarico e metto su le gapps
epe76
mi faccio prima un backup con titanium
;)
Grande nk:) sei più riuscito poi a pushare le traduzioni su github?
Flashata e ripristinata.
Ora testo un pò e mi segno i fix da fare sulle traduzioni.
Non credo ce ne siano tanti comunque.
La Rom è comunque velocissima. Devo testare la batteria per vedere come va.
Il kernel era già undervolted vero?
edit.
ho già trovato alcune string nella localizzazione da modificare.
Domani le segno cosi le modifico.
nk09 se mi passi le string ci do un'occhiata
grazie.
@wsx domani faccio un tar.gz di tutti i vari string!
@eug89 ho fatto qualche prova ma non capisco un cazz.. l'unica cosa che ho capito è che forkando tutti i vari project che ho modificato, non ci sto nello spazio fornito gratuitamente.. dovrò fare 2accounts!
Grazie per le info.
Comunque ora è uscita ufficialmente.
Io sto però notando un consumo anomali di batteria.
Da ieri alle 23 (83%) a adesso (23%) senza averlo usato tanto.
Dalle due di ieri (45%) alle dieci di oggi (25%) in standby sul comodino.
Cyanogen ha rallentato un po il ritmo di rilascio delle proprie roms. Questa viene dopo un fermo di circa 1 mese lol
l'ufficiale mi sembra consumare meno della mia testing (che non ha le ultime modifiche fatte da cyano).. in ogni caso non è undervolted il kernel di default eh!
entro sera dovrebbe uscire una 5.0.5.1 che fixa nonsocosa, in ogni caso dopo rialscio il pacchetto flashabile da recovery per l'italiano, e insieme al pacchetto ti uppo un tar.gz con tutti gli strings.xml
me ne sono accorto :-X
Comunque devo aver fatto casini anche io con il batterystats. Adesso ricarico al 100% e poi cancello il file.
Adesso poi rimetto su il nuovissimo jernel uscito oggi di persiansown
kernel .33.1 UV stockspeeds
Ma da quel che ho capito è già un po' undervolted il kernel di default, infatti sul changelog c'è scritto questo:
Probabilmente è meno undervolted di quello di persiansowncodice:* Kernel is slightly undervolted. The voltages match what are being used by Qualcomm.
Potete controllare se anche a voi non funziona più l'agps... da quando ho flashato la 5.0.5 non trova più la mia posizione se non utilizzando il gps
A me funziona alla grande senza GPS !!
Viva cyanogen e il battery draining.
io ho appena upgradato e mi stà andando mezzo in tilt roftl
titanium non riesce a ripristinare i contatti e gli sms. roftl
Menomale che i contatti li avevo sincronizzati con gmail. roftl
Degli sms non mi interessa :)
Ho appena finito il mio morth, fatto prendendo un pò di icone qua e la.
Barra nera ecc.... ecc....
Se vi interessa appena fixo due cosine ve lo metto a disposizione.
Rende il nexus più elegante.
:)
siiiiiii posta posta!!! con qualche bel screen!!
allora.
Premetto che devo finire di metterla a posto comunque ecco.
http://i.imgur.com/zGKJh.pnghttp://i.imgur.com/KoT5c.pnghttp://i.imgur.com/xIvlY.pnghttp://i.imgur.com/nvg6T.png
la maggior parte delle icone sono prelevate da NexTHEME-v2.0 Enom_v1.7.1
altre sono fatte da me.
Ho il tema metamorth per metterlo su in maniera facile facile.
E' ovviamente per la Cyanogen 5.0.5 :)
Datemi il tempo di finire di sistemare le barre del segnale e poi credo che domani dovrei farcela a postarlo.
bella! io preferisco la barra notifiche in bianco e nero ma per il resto belloooo
installata la 5.0.5, al primo avvio andava tutto in FC dopo un reboot ha inziato ad andare come si deve, l'unica cosa e' che nella info mi da numero build ERE36B anche se ho usato il pacchetto EPE54B, inoltre voi avete flashato la radio nuova?io ora ho la 32.26.00.24u_4.04.00.03_2 voi?
Anch'io mi ritrovo la build ERE36B!! Boh,non so' perche'!!
Perché cyano ha lasciato il nome vecchio anche se è la nuova. Questo perché alcune applicazioni del market non vanno con quella nuova.
La radio è sempre la stessa.
Ho messo il kernel uv ma continua a succhiare tantissimo.
wsx perchè non apri un thread tutto tuo dove presenti la tua customizzazione del nexus ?
ragazzi ce qualcosa che non va nelle ultime cyano bho..n1 appoggiato sulla scrivania verso le 4/4.30 di notte con circa il 55% di batteria ripreso stamattina verso le 11.30 con il 12% di batteria!
Bho cosa posso provare? rimetto la rom stock tramie backup e riflasho la 5.0.5?a me pare assurdo tutto sto consumo!
Anche a me dava quel problemino.
Ho fatto cosi:
1 - installato il nuovo kernel UV stock speeds by persianown
2 - spento il telefono e messo a ricaricare per un bel pò
3 - riacceso il telefono e effettuato un wipe delle batterystats
ora sembra andare un pò meglio.
Sono in test.
ragazzi allora:
alle 1 di ieri ho caricato al 100% il tel da spento e fatto wipe battery stats
non ho il 3g attivo
adesso appena svegliato roftl è ancora al 100%
ho il kernel UV
buono
Non ricordo come si installa il kernel!!! roftl:)