Salve ragazzi, sapete se per caso è uscito il modo di far funzione google maps 3.4 con le istruzioni vocali sul nostro nexus? Ho trovato in giro solo le vecchie versioni...
Salve ragazzi, sapete se per caso è uscito il modo di far funzione google maps 3.4 con le istruzioni vocali sul nostro nexus? Ho trovato in giro solo le vecchie versioni...
zarc84 (04-03-10)
seguo le istruzioni ma purtroppo nemmeno qua riesco...... nk02 riusciresti a procurarmi una guida in italiano???? io ho il nexus one....... inoltre se puoi aiutarmi anke con copilot xkè una volta che installo la versione crakkata mi dice impossibile recuperare il codice copilot..... e quindi nn mi avvia il programma.... ho gia scaricato tutte le mappe dell'europa ma ovviamente nella versione mia pagata dell'italia non vanno....... grazie ankora per la disponibilità
soprattutto non riesco ad installare maps3.4.0-brut3-MT.apk
grazie cari oggi provo subito![]()
è un comunissimo apk, lo installi normale, al max bisognerà rimuovere quello vecchio..
se non vuoi perdere tempo puoi usare la versione "no root", poi però avrai 2google maps![]()
non me lo fa installare..... il problema è quello....... mi dice programma nn installato
Ho quella originale aggiornata a quella nuova, il Nexus One lo ho comprato a Miami e quando è uscita l'aggiornamento con il multi touch ho aggiornato
firmware 2.1-update1
versione banda di base : 32.24.00.22U_4.03.00.21.2
VERSIONE KERNEL: 2.6.29-01117-G4BC62C2
NUMERO BUILD: ERE27
Aiuto Grazie