Visualizzazione stampabile
-
ok non ho resistito, ho dato fastboot oem unlock e ho premuto si finchè leggevo quel che era scritto, ovviamente il mio cervello ha collegato che "factory reset"="wipe" solo dopo che SI era già stato premuto. a quel punto già che c'ero ho sbattuto radio, cyano5 e gapps nuove.
e mi son messo nella sd il kernel a 1.1ghz, poi lo provo, ma prima voglio vedere come va la cyano normale :)
-
che ti avevo detto...2 al massimo 3 giorni...hai visto modaco a momenti brikka definitivamente il nexus
-
a dirla tutta non ho visto niente, poichè evito tutto ciò che fa lui normalmente :P ma presumo tu ti riferisca ai tentativi di usare la radio desire su nexus
comunque tornando al discorso kernel a 1.1ghz. non si rischia niente tranquilli, il voltaggio è lo stesso e l'overclock è minimo, quindi non c'è ragione di pensare che possa esplodere il nexus :P
-
si mi riferivo a quello...possibile che modaco ti sta sul...cyano pure...pero' alla fine hai messo pure tu la cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
si mi riferivo a quello...possibile che modaco ti sta sul...cyano pure...pero' alla fine hai messo pure tu la cyano...
cyano?? no no, io cyano lo amo, è un genio e un gran programmatore!
modaco mi sembra che a parte mescolare pezzi e avere contatti con "i piani alti" non faccia chissà che altro.. ma potrei sbagliarmi.
-
meno male...il tempo ci dira' se modaco vale o no...comunque almeno prova a fare qualcosa
-
ragazzi, testata da diversi giorni insieme ai 'cugini' di xda.
dovete solo regolare a dovere SetCPU perchè sotto carica il cellulare resta fisso a 1113MHz e la batteria si scalda non poco.
per i settaggi di SetCPU ecco qui:
dovete abilitare i profili 'profile: ON'
MAX/MIN 1113/245
Charging 844/245
Standby 245/245
Power < 10% 460/245
Failsafe > 40.0° 460/245
Red.
-
uscito il kernel downvoltato. poichè 1.1ghz non servono a niente (ne sentite il bisogno?) si è pensato di abbassare il voltaggio quando la cpu lavora a 1ghz, per tentare di limitare i consumi. il tutto è nel post principale (e su xda)
-
nk02 hai provato il kernel undervolted? io adesso provo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
nk02 hai provato il kernel undervolted? io adesso provo!
l'ho flashato insieme alla cyano503! e non mi pare avere problemi di nessun tipo dovuti all'undervolt!!