Visualizzazione stampabile
-
rom Htc Desire su Nexus One
-
mi prudono le maniiiiiiiiiiiiii!!!! roftl
Paul ha già fatto qualcosa!
http://content.modaco.net/imagewell/...lenexusone.jpg
-
proviamo anche perché la sense come interfaccia mi piace..venendo da un Hero
-
vogliamo la tastiera htc!!!!!!!!! dateci apk :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico
vogliamo la tastiera htc!!!!!!!!! dateci apk :D
per la tastiera rimedi alla grande con nubdial lo trovi nel market
non trovo i link per scaricare la rom
-
è ancora in test! Paul di modaco sta studiando come far andare la radio del desire sul nexus...ma non ha ancora una versione ufficiale della Rom. Diamoci un attimo di pace che a breve rilascerà qualcosa sicuro!
-
e sembra che il flash 10.1 funzioni
-
Lo sapevo che quando usciva il bravo sarebbe sploso del tutto il nexus....ora voglio la radio FM!!!
-
asd sono l'unico che non vuole niente di tutto questo :P ?
-
-
Quote:
fabbibi
si...l'unico
beh tranne la radio fm, ma solo perchè se c'è voglio che funzioni!
-
be' anche flash 10.1 non e' male
-
Il voglio la Radioooooooooooooo! Il resto non mi piace,lascio cosi il mio nexusino roftlroftl
-
ciao
mmh... c'è comunque beautiful widget sul market che ti permette di mettere l' orologio e il meteo stile htc sense....
invece la figata sarà la sb shell quella app che forse uscirà anche per il nexus e che permetterà di fa vedere tutte le schermate del nexus che ruotano a tamburo di pistola in 3d....:p
-
-
voglio solo radio fm vi prego...senza radio al lavoro mi rompo i maroni!!!:'(
-
ma la radio c'e nel nexus one confermate?
-
Quote:
ducati
ma la radio c'e nel nexus one confermate?
yes :o o_O:O
-
aggiornamento da modaco:
It'll be released when it's ready, maybe today, maybe tomorrow, but like I said, all being well you'll have something to play with at the weekend.
...this is the first Desire BETA drop and the device is 2 months away, so it's not 100% by any means, more a way to play and see what's coming up!
-
bellaa! non vedo l'ora di provarla!
-
aggiornamento da modaco....
My nightly update... we're 99% there!
-
Sono molto interessato alla radio,mi manca tantissimo!!!
-
mi sa che per quella si deve attendere molto...modaco dice che non funge
-
-
Quote:
Zenith
L'hai provata ? non e' neppure una beta aspetto....
-
no sinceramente...anche io aspetto la beta...ma non sai quanto vorrei provarla...ma non so...aspetto...magari qualcuno la prova...;)
-
coraggiosi...eh?
modaco credo stia apportando delle migliorie,il wifi non funzionava
p.s pronta l'alpha 3 ma ha ancora dei problemi
1. compass doesn't work.
2. no MT on google maps.
3. acceleration doesn't work
-
aggiornamento
I've found the cause of the WBOD, a new alpha will be online later today....
-
c'è anche la versione di kingx su xda ^^
[ROM] [BETA] [v0.1] KiNgxKxNexus Desire2Nexus 2/20/10 2:35pm PST - xda-developers
in ogni caso considerate che il dump del Desire è una beta molto molto molto beta. quindi gira male anche su desire LOL
-
Quote:
nk02
asd sono l'unico che non vuole niente di tutto questo :P ?
Mi aggiungo, Sense è come un lottatore di sumoin una 500... poi con i nuovi effetti della rom base non ha niente da invidiare, e il flash da solo non giustifica lo spreco di risorse... che ci volete fare i pazzi dell'ottimizzazione vedono sense come qualcosa di maligno ;)
-
il fatto che secondo me è anche un discorso soggettivo...a me piace molto e penso che anche l'occhio vuole la sua parte...poi la nuova 2.1 non ha nulla da invidiare. sarebbe bello poter avere i framework HTC per poter scegliere tranquillamente cosa installare, che sia HTC o Google Experience.
-
ragazzi ho provato la sense...bella bella bella pesante pesante pesante
la home android è stra veloce...e adesso che mi sono abituato, cavolo, con la cyanogen è una scheggia roftl
ciaoo
-
Quote:
Zenith
ragazzi ho provato la sense...bella bella bella pesante pesante pesante
la home android è stra veloce...e adesso che mi sono abituato, cavolo, con la cyanogen è una scheggia roftl
ciaoo
Molto dipende dalla ROM imho... anche io quando era uscito l'Hero avevo provato la Sense ed era terribilmente lenta (e pensare che l'HTC Magic TIM ha lo stesso hardware)... ora che è uscita la versione "ufficiale" di Sense sul Magic, è una scheggia, nessun rallentamento di sorta... con soli 528 Mhz (max) e 288 MB di RAM :P
Se poi la Sense con un Nexus One va a scatti, il problema è che la Sense non è fatta per il Nexus One :)
-
ma si chiaro, adesso si parla ancora di Alpha release perciò! intanto mi godo la cyano dopo essermi tolto lo sfizio della Sense...almeno posso dire di averla provata intanto...poi aspetto una release beta o stable...ce ne vorrà ma non mi lamento anzi! mi spiace per i framework HTC e di conseguenza delle apps e widgets! ;)
-
provato anche io l'alpha 9 sul mio nexus...sinceramente mi aspettavo di meglio, si ok è un alpha ma al momento è pesantissima e le texture non mi sembrano manco un gran che...peccatto prrche cmq ha dei widget bellissimi, ritorno subito alla mia cyano cmq
-
mi spiegate cosa non vi ha soddisfatto? ovviamente si sa che il bluetooth non va,la radio fm idem e la fotocamera ha una risoluzione inferiore...ma non capisco cosa avete trovato che non vi abbia convinto a tenerla almeno piu' di 24 ore...io la testo da 4 giorni e non ho trovato alcun rallentamento,anzi il touch mi sembra essere piu' preciso del solito...bho'
-
OK, non l'ho tenuta su neanche 24h ma non mi ha colpito la reattività del sistema e del mancato funzionamento di determinate cose...aspetto una beta o una stable e poi me la caccio su!
-
A me sembra anche che la registrazione video e' di qualita' superiore!!
-
-
A me non interessa particolarmente la Sense, ma se riuscissero a far funzionare la Radio FM sul Nexus sarebbe davvero una gran bella cosa! Spero che con l'uscita sul mercato del Desire abbiano modo di attivare questa funzione!