estremamente deluso dal software nativo di questo terminale, qualcuno sa come installare exposed per favore? grazie grazie per l aiuto
Visualizzazione stampabile
estremamente deluso dal software nativo di questo terminale, qualcuno sa come installare exposed per favore? grazie grazie per l aiuto
Allora mi scuso per essere stato poco preciso la combo rom e un grosso passo avanti rispetto a quella di partenza (e ringrazio lo sviluppatore per il suo lavoro) il problema e prorio la pesante personalizzazione di nubia ed i numerosi bug riscontrati :
il piu fastidioso e che nonostante alcune app specifiche sn in whitelist (all in one gesture,texpand,smart task launcher) rimuovendole dall app switcher vengono terminate ed ogni volta bisogna riaprirle ed attivare il sevizio accessibilita corrispondente.
L impossibilita di installare xposed,qualcuno č riuscito?
grazie e quello che ho pensato dopo aver postato
chi fosse interessato a installare xposed sn riuscito con questa versione specifica
https://drive.google.com/open?id=0B3...V8xVWN1TU1GUUU
ora l unico problema che mi rimane e che nostante abbia concesso i permessi di super su a smart task launcher l app non esegue le azioni come root non so come risolvere:((
con titanium backup
1.28 upload in corso...