Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slytry
Non vedo l'icona del clone whatsapp...
Siiii! Cambiato launcher, riavviando Nova e l'icona è lì! Funziona perfettamente :laughing:
Incredibile @pesa1234, ma hai fatto un corso o cosa? Complimenti!
-
Mi sono sparite le gesture dei bordi.
Come potrei riattivarle?
-
Quote:
slytry
Mi sono sparite le gesture dei bordi.
Come potrei riattivarle?
Per conto loro non spariscono... Un bel factory reset ed il flash della rom risolve...
Sicuro di non aver fatto nulla?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti sono nuovo della comunity, oggi ho ricevuto il nubia z11 max ed ho subito installato la comborom e la ho aggiornata via ota all'ultima versione disponibile, ho soltanto un problema, non mi funziona gmail, ho letto nei changelog che è stato fixato questo problema, ma a quanto pare da me non funziona, come dovrei fare?
-
Quote:
Augabri
Salve a tutti sono nuovo della comunity, oggi ho ricevuto il nubia z11 max ed ho subito installato la comborom e la ho aggiornata via ota all'ultima versione disponibile, ho soltanto un problema, non mi funziona gmail, ho letto nei changelog che è stato fixato questo problema, ma a quanto pare da me non funziona, come dovrei fare?
Hai seguito i video o letto le FAQ al post 3?
-
Quote:
pesa1234
Hai seguito i video o letto le FAQ al post 3?
Si, ma non sono riuscito a risolvere, inoltre vorrei collegare un joystick tramite otg, come dovrei fare? Da dove si attiva otg?
-
Quote:
Augabri
Si, ma non sono riuscito a risolvere, inoltre vorrei collegare un joystick tramite otg, come dovrei fare? Da dove si attiva otg?
Hai messo gmail in avvio automatico e whitelist?
Per il joystick se funziona basta collegare. Otg é funzionante con chiavetta USB con joystick non ho provato
-
Quote:
pesa1234
Hai messo gmail in avvio automatico e whitelist?
Per il joystick se funziona basta collegare. Otg é funzionante con chiavetta USB con joystick non ho provato
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema di gmail, non avevo seguito correttamente tutti i passaggi del tutorial, comunque volevo chiederti come dovrei fare per utilizzare synapse? Lo avevo nel mio vecchio oneplus one e c'era una impostazione per l'audio che lo faceva sentire molto più forte del normale, non è che si potrebbe fare anche sul nostro z11 max?
-
Salve, ho preso lo z11 G/B max da grosso, mi dovrebbe arrivare tra 2/3 giorni.
Quale rom conviene installare? questa o quella che propongono nel blog di grosso?
Grazie!
-
Quote:
Vash89
Salve, ho preso lo z11 G/B max da grosso, mi dovrebbe arrivare tra 2/3 giorni.
Quale rom conviene installare? questa o quella che propongono nel blog di grosso?
Grazie!
Non so, provare... Per credere, ma credo che questa sia più aggiornata...