Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei ringraziare pesa1234 per il suo fantastico lavoro.
Purtroppo ho un problema con il mio gear fit 2....i dispositivi si riescono a sincronizzare con il Bluetooth ma al momento dell'apertura dell'app gear manager rilascia l'errore di chiusura forzata... Da premettere che ho installato anche il plugin del fit2.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solari
Buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei ringraziare pesa1234 per il suo fantastico lavoro.
Purtroppo ho un problema con il mio gear fit 2....i dispositivi si riescono a sincronizzare con il Bluetooth ma al momento dell'apertura dell'app gear manager rilascia l'errore di chiusura forzata... Da premettere che ho installato anche il plugin del fit2.
Grazie
Ciao, da neoSafe, imposta l'avvio automatico per entrambe le app, vedi se aiuta...
Inserita rom 1.31 ver 6.2 in prima pagina.
-
Salve, vorrei fare i complimenti e un grazie a pesa1234 per il lavoro svolto, ho installato la sua nuova rom aggiornata va benissimo, le notifiche arrivano precise in tempo reale, altri piccoli accorgimenti come l'applicazione polaris inserita, per il momento è tutto fluido e va alla grande. Di nuovo grazie roftl
Un'unica pecca, per il momento, non riesco a collegare il mio auricolare bluetooth jobra ( mi sembra che si chiami così).:(
P.s. Oggi ho provato il navigatore, usato per circa un ora e 1/4 consumo batteria circa l'8% ottimo, è stato preciso non ha perso mai la posizione.:laughing:
-
Io ho aggiornato alla 6.2 ma purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sincronizzazione con alcune app di Google come Gmail e Keep. :(
Ho provato a cancellare l'account di Google e a reinserirlo, ma niente...
Suggerimenti?
-
Quote:
osimostation
Io ho aggiornato alla 6.2 ma purtroppo continuo ad avere gli stessi problemi di sincronizzazione con alcune app di Google come Gmail e Keep. :(
Ho provato a cancellare l'account di Google e a reinserirlo, ma niente...
Suggerimenti?
Che problemi hai di preciso? Non partono proprio le app?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Che problemi hai di preciso? Non partono proprio le app?
No, le app partono ma Keep si apre completamente vuota e pulita senza tutti i dati precedentemente salvati, mentre Gmail si apre con la schermata "Account non sincronizzato" e con le opzioni "Sincronizza ora" o "Modifica impostazioni Sincr." ma andando in impostazioni Account --> Google è sempre nello stato "Sincronizza adesso..." credo come se stesse provando a sincronizzare (negli altri dispositivi è presente una Ultima sincronizzazione con data e ora) e all'interno non sono presenti né Gmail, né Keep (in realtà mancano anche ad esempio Calendar e Drive che però sembrano funzionare bene ed essere sincronizzate...)
-
Quote:
osimostation
No, le app partono ma Keep si apre completamente vuota e pulita senza tutti i dati precedentemente salvati, mentre Gmail si apre con la schermata "Account non sincronizzato" e con le opzioni "Sincronizza ora" o "Modifica impostazioni Sincr." ma andando in impostazioni Account --> Google è sempre nello stato "Sincronizza adesso..." credo come se stesse provando a sincronizzare (negli altri dispositivi è presente una Ultima sincronizzazione con data e ora) e all'interno non sono presenti né Gmail, né Keep (in realtà mancano anche ad esempio Calendar e Drive che però sembrano funzionare bene ed essere sincronizzate...)
Strano perché a me funzionano bene.
Immagino tu le abbia messe in avvio automatico vero?
Se si fai un cancella dati delle due app. Togli il ripristino da impostazioni, altre impostazioni, backup e ripristino. Disinstallare, riavvia e reinstallare.
Fammi sapere. Grazie
-
Quote:
pesa1234
Strano perché a me funzionano bene.
Immagino tu le abbia messe in avvio automatico vero?
Se si fai un cancella dati delle due app. Togli il ripristino da impostazioni, altre impostazioni, backup e ripristino. Disinstallare, riavvia e reinstallare.
Fammi sapere. Grazie
Evvai risolto, grazie Pesa! :huhu:
Effettivamente non avevo pensato al backup e ripristino automatico spuntato...
-
Salve, ho un piccolo problema, i contatti li setto con la visualizzazione corretta, mi visualizza tutti i contatti di Gmail, esco dall'applicazione rientro e i contatti sono spariti, devo di nuovo settare il tipo di visualizzazione... Ora sto usando un'altra applicazione
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
lklancillotto
Salve, ho un piccolo problema, i contatti li setto con la visualizzazione corretta, mi visualizza tutti i contatti di Gmail, esco dall'applicazione rientro e i contatti sono spariti, devo di nuovo settare il tipo di visualizzazione... Ora sto usando un'altra applicazione
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Questa non l'ho mai vista. Bella! Vieni da un aggiornamento o installazione pulita? Hai messo la spunta come ho cercato di fare vedere nei video?