Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
ragazzi salve a tutti O:) volevo sapere un info oggi mi e' arrivato dopo 2 mesi di attesa questo fantastico smart,per un amico ,,tutti perfetto unico neo non trovo come settare l'avvio delle applicazioni che mi interessano avere sempre in back ground,
Poi volevo chiedervi come eliminare la voce che mi spunta ogni tanto cell broadcast(credo ci voglia il root per disabilitarlo)
Ed infine non so se e' la rom (stock) quando blocco il dispositivo non si sblocca con il sensore fin quando non do' il doppio tap e poi posso sbloccarlo.
chiedo scusa se non e' la sezione giusta
ciao, ti conviene installare la rom di pesa che è la migliore (anche perchè siamo nel topic della sua rom e non mi sembra corretto parlare di altre rom in questa discussione).
Trovi le istruzioni in prima pagina, è facilissimo.
Ciao!
-
Quote:
Vash89
ciao, ti conviene installare la rom di pesa che è la migliore (anche perchè siamo nel topic della sua rom e non mi sembra corretto parlare di altre rom in questa discussione).
Trovi le istruzioni in prima pagina, è facilissimo.
Ciao!
Infatti chiedevo scusa ma non trovavo il thread giustoO:)..Il tempo di farglielo rodare un po'e poi procedo.tranks
-
provato a reinstallare la rom e abilitare ogni cosa su neosafe... ma telegram e whatsapp continuano a mandarmi notifiche in ritardo..... help help pls... :'(
-
Quote:
Solari
provato a reinstallare la rom e abilitare ogni cosa su neosafe... ma telegram e whatsapp continuano a mandarmi notifiche in ritardo..... help help pls... :'(
Abilitare ogni cosa si neoSafe, no. Solo avvio automatico
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Abilitare ogni cosa si neoSafe, no. Solo avvio automatico
Quindi la nella whitelist non devo aggiungere Telegram e whatsapp..?
-
Quote:
Solari
Quindi la nella whitelist non devo aggiungere Telegram e whatsapp..?
Da neosafe solo avvio automatico. Poi da impostazioni, altre impostazioni, whitelist da lì aggiungere le app di cui vuoi ricevere le notifiche
-
Rimetto tutto in ordine ...spero di risolvere ...grazie per la disponibilità
-
Stò lavorando alla Marshmallow...
-
Quote:
pesa1234
GRANDEEEE!!!! Grazie.Ma pesa1234 nel Marshmallow, ci sara anche la schudule on/off per l'accensione e lo spegnimento automatici?!
-
Quote:
pesa1234
Benissimo grazieeee!!!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App