Dove scusa? hai il link per favore?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sto cercando come un folle, appena trovo ti mando il Link.
Non escluderei che, mi sia confuso con il mini...
Segnalo magari cosa già nota che è uscito aggiornamento 1.1 (news suandroidworld.it)
Io che ho versione cinese con ancora Rom Cuoco92 (non sono ancora passato alla Combo Rom di Pesa) non ne posso beneficiare, vero?
Io avevo la stessa rom cuoco92, e poi sono passato a quella di Pesa1235 e mi trovo alla grande, ora aspetto che pesa1234 rilasci la sua rom con Android 6 dove la sta ripulendo dai bug di gioventù, poi decido se installarla, questa è stabilissima e va benissimo, ci penserò un po' prima di cambiarla...
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Grazie mille per il tuo riscontro, ne tengo conto senz'altro. Maurizio
Grazie, ne approfitto per chiederti consiglio operativo. Per passare alla rom di Pesa,oltre a seguire i suggerimenti all'inizio di qs forum, cosa fare per mantenere le app scaricate e gestite con Launcher Nova tenuto conto che non ho caricata una SD ma una seconda sim (posso sempre sostituire temporaneamente la sim con una SD). Non so se sono stato chiaro, grazie in anticipo.
Io ho usato Titanium backup, dopo aver installato la ROM di pesa1234 ho ripristinato tutte le mie applicazioni con i dati, tutto qui
Ho installò titanium backup ho fatto il backup di tutte le mie applicazioni che volevo, ho salvato la cartella di backup sul pc, installata la nuova ROM, reinstallato titanium, rimesso la cartella, salvata precedentemente, al suo posto e con titanium ho ripristinato tutto con i relativi dati....
grazie a tutti quelli che hanno scritto fin ora... Mi sono servite tantissime discussioni, dalla whitelist alla rom di Pesa.
domanda: ai fini della garanzia per GS è un problema se cambiamo le rom sullo smartphone???