Visualizzazione stampabile
-
Per sicurezza chiedi a loro, ma non credo perché anche loro hanno modificato la ROM originale e installato la Twrp. Fai un backup della ROM GS che hai o te la scarichi dal loro sito e se qualcosa non va la reinstalli... Io l'ho sostituita con quella di pesa1234 e va alla grande.
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dominioYP
grazie a tutti quelli che hanno scritto fin ora... Mi sono servite tantissime discussioni, dalla whitelist alla rom di Pesa.
domanda: ai fini della garanzia per GS è un problema se cambiamo le rom sullo smartphone???
Non so, chiedi a loro. Ma non credo
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato ieri da GS come specificato dal sito arriva già con il root twpr Installata,quindi non devo far altro che scaricate la rom si pesa1234 inserirla e da twpr installarla giusto?
Grazie
-
Quote:
lodigraz
Ordinato ieri da GS come specificato dal sito arriva già con il root twpr Installata,quindi non devo far altro che scaricate la rom si pesa1234 inserirla e da twpr installarla giusto?
Grazie
si esatto...
TWRP a me è arrivato in cinese. Se non l'hai fatto altre volte, cerca prima una guida per cambiare lingua in TWRP ( ci volgliono 30 secondi per cambiare lingua)
-
Rom MarshMallow in upload, finalmente ci sono riuscito!!!
-
Quote:
pesa1234
Rom MarshMallow in upload, finalmente ci sono riuscito!!!
Chapeau, un grazie è il minimo che ti si può dire.
-
Quote:
lodigraz
Grazie
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il telefono, presso da Grosso, pur con qualche difficoltà (non avendo mai fatto prima modding) sono riuscito a installare la rom di pesa (a cui mi associo nel ringraziamento per il grande lavoro fatto).
Non sono esperto, ma non mi pare che il telefono arrivi da GS con root e twpr installata, almeno nel mio ho dovuto farlo io il root...
-
la procedura per la comboRom si può effettuare anche senza sim inserita?
-
Quote:
lodigraz
la procedura per la comboRom si può effettuare anche senza sim inserita?
Si puoi installare la ROM anche senza sim inserita.
-
Grazie mille non vedo l'ora, ci sono novità dal versante notifiche?