CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e grazie a pesa1234 per il lavoro svolto.
    Ho ancora LP e mi trovo benissimo, che migliorie avrei passando a questa MM?
    Consigliate il passaggio?

    Grazie.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao pesa1234 dopo un giorno pieno di utilizzo devo dire che la tua rom e' molto fluida e reattiva ....molto meglio il lettore di impronte .....unica cosa che con alcune apk di terze parti ...tipo _"gear" di Samsung le installa normalmente e al momento dell'avvio ....ti dice "applicazione si e'chiusa in maniera anomala"....come posso risolvere....? online non ho trovato nulla in merito.....i vari gear...non funzionano non hanno la sincronizzazione....ps ho scaricato anche i plugin per il mio dispositivo Samsung le gear iconx....ma nulla ....grazie veleno1904.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e grazie a pesa1234 per il lavoro svolto.
    Ho ancora LP e mi trovo benissimo, che migliorie avrei passando a questa MM?
    Consigliate il passaggio?

    Grazie.
    Buonasera a tutti, anch'io come Vash89 sono rimasto all'ultima release comborom lollipop, sinceramente mi trovo benissimo, la batteria mi dura un infinità (con circa 2 ore abbondanti di gaming e 8 ore abbondanti di schermo arrivo a sera dopo cena con ancora un bel po di batteria residua), mi consigliate di passare a Marshmellow? A quanto ho capito da quel che avete scritto non c'è più NeoSafe, la trovo molto utile nel utilizzo quotidiano perché mi da tutte le informazioni utili riguardo i dati scambiati con connessione dati o ancora informazioni sulla batteria e due tipi di risparmio energetico e la pulizia del sistema da file inutili, pur non essendoci questa app le cose che ho elencato qui sopra si possono fare dalle impostazioni? Inoltre volevo sapere che differenza significativa c'è tra lollipop e marshmellow, insomma convincetemi a passare a questa rom ahahahah.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'unico problema che ho riscontrato: mi sembra non funzioni la geolocalizzazione senza gps. In altre parole se si accende la geolocalizzazione (ad esempio con un widget meteo) e si imposta su risparmio batteria (ossia senza utilizzo di gps ma solo con dati o WiFi), il GPS si attiva ugualmente, e se lo spegni con i toggle rapidi, si spegne anche la geolocalizzazione. Verificato con diverse app che richiedono di conoscere la posizione.

    Per il resto i complimenti sono d'obbligo!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    L'unico problema che ho riscontrato: mi sembra non funzioni la geolocalizzazione senza gps. In altre parole se si accende la geolocalizzazione (ad esempio con un widget meteo) e si imposta su risparmio batteria (ossia senza utilizzo di gps ma solo con dati o WiFi), il GPS si attiva ugualmente, e se lo spegni con i toggle rapidi, si spegne anche la geolocalizzazione. Verificato con diverse app che richiedono di conoscere la posizione.

    Per il resto i complimenti sono d'obbligo!
    Se disattivi da quick setting la geolocallizazzione é normale.

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  7. #116
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho installato ieri sera la 2.0 e ho voluto provarla a fondo prima di dare un mio feedback.
    Premesso che la rom di presenta assolutamente fluida e leggera, mi sembra che non sia ancora totalmente risolta la questione delle notifica col telefono in stand-by, almeno sul mio device. A volte - non sempre - whatsapp si addormenta e Telegram anche e bisogna riaprirle per una piena funzionalità. Ciò nonostante siano aggiunte alla white list della memoria.
    Il lettore di impronte ora funziona, ma non è reattivo come lo era con la 5.1.1. Ma funziona!
    Per il resto non posso che ringraziare @pesa1234 per il grande lavoro svolto.
    Continuo comunque a testare per ulteriori possibili feedback.

    Tapatalk on NX523J_V1
    Ultima modifica di slytry; 18-01-17 alle 22:26
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo non ho trovato da nessuna parte la schermata per monitorare i consumi della batteria, per me è molto importante in quanto ogni giorno faccio usi del cellulare totalmente diversi e poi la sera vado a controllare quanto schermo acceso ho utilizzato, quanto è stato in stand by o quanto ho giocato.. Adesso sto provando ad utilizzare un app del play store che dovrebbe darmi tutte queste info, solo che nonostante la abbia inserita nella whitelist e messo pure il lucchetto dalla schermata delle app recenti ogni tanto il processo mi si chiude da solo e tutti i dati che aveva registrato scompaiono e quandi riapro l'app ricomincia da capo .. Fatemi sapere se avete qualche soluzione o se @pesa1234 sarebbe così gentile da farmi avere o un apk per installare neosafe o un qualche modo per aggiungere queste "mancanze" alle impostazioni

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono convertito alla Swift key anche io, grazie per il suggerimento

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  10. #119
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    up da 12 ore, fino ad ora tutto liscio come l'olio/base nova launcher;
    la batteria a spanne mi sembra meglio della 5.1
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato neumann66 per il post:

    pesa1234 (19-01-17)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono convertito alla Swift key anche io, grazie per il suggerimento

    Sent from my Nubia Z11 Max
    Visto semplice bella e personalizzabile... Una domanda se recupero neosafe della rom precedente la 5 e incrementarla sul system della 6.0.1 funzionerebbe?

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy