CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga ma solo a me la sveglia non mi suona mai la sveglia? Cioè se io faccio un tentativo di mettere la sveglia tra qualche minuto mentre uso il cellulare funziona, se io imposto la sveglia per l'indomani mattina, la sveglia non suona, come se il processo della sveglia durante il deep sleep non funziona proprio, io addirittura vorrei fare come facevo nel p9 lite che dopo aver impostato la sveglia spegnevo totalmente il cellulare e l'indomani il cellulare si accendeva da solo all'orario della sveglia e la sveglia suonava regolarmente, soluzioni?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

a me la sveglia funziona regolarmente, da spento pero' non ho provato ma dovrebbe andare anche cosi'
    non ho fatto altro che impostare la sveglia e nient'altro quindi non saprei perchè non ti funziona
    PS:
    confermo: funziona anche da spento
    prova a resettare l'app orologio da applicazioni cancellando dati e cache, e poi reimposta la sveglia lasciando tutto default
    edit
    a dire il vero il telefono si accende all'ora stabilita ma stranamente non suona, neanche dopo 10 minuti
    pero' si puo impostare l'accensione del telefono(impostazioni>altre impostazioni>accessibilita'>programma acc. speg.) 5 minuti prima della sveglia
    provato e funziona
    Ultima modifica di linux33it; 28-01-17 alle 16:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile inserire nelle prossime patch un intervallo nel led di notifica più breve in modo che risalto maggiormente in presenza di notifica non ancora letta...Non sarebbe male anche aumentare l'intensità della vibrazione...A mio parere è un po' troppo soft. Grazie e buona domenica a tutti.😃

Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnimaleBestiale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile inserire nelle prossime patch un intervallo nel led di notifica più breve in modo che risalto maggiormente in presenza di notifica non ancora letta...Non sarebbe male anche aumentare l'intensità della vibrazione...A mio parere è un po' troppo soft. Grazie e buona domenica a tutti.😃

Ne avevo parlato anch'io di questa cosa qualche giorno fa. Per ora ho risolto con l'applicazione missed message flasher, gratuita, che permette di impostare una vibrazione o un suono (o anche una breve accensione dello schermo) alla ricezione della notifiche. Dopo averla provata per qualche giorno posso dire che funziona bene.

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile inserire nelle prossime patch un intervallo nel led di notifica più breve in modo che risalto maggiormente in presenza di notifica non ancora letta...Non sarebbe male anche aumentare l'intensità della vibrazione...A mio parere è un po' troppo soft. Grazie e buona domenica a tutti.��

Fatto! Aumentato velocità del led di notifica
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

linux33it (29-01-17),Nimic (29-01-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

buonasera
    volevo chiedere se è normale non riuscire piu ad entrare dopo aver ripristinato un backup , non riconosce ne le impronte ne' la password.....

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    buonasera
    volevo chiedere se è normale non riuscire piu ad entrare dopo aver ripristinato un backup , non riconosce ne le impronte ne' la password.....
    Non ho mai provato, ma credo sia normale.

Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

10. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

AnimaleBestiale (30-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    buonasera
    Confermo, era successo anche a me

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nimic per il post:

linux33it (29-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Fatto! Aumentato velocità del led di notifica
    Lo hai inserito nella patch che devi rilasciare?
    Chiedo una dritta sulla geolocalizzazione: esiste un modo per automatizzare l'uso "alta precisione" solo quando usi certe app per poi ritornare all' opzione "basso consumo" quando chiudi l'app? per esempio magari con uno switch automatico su on quando agganci col bluetooth un autoradio col vivavoce e off quando si sgancia......Troppo avveniristico?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Chiedo una dritta sulla geolocalizzazione: esiste un modo per automatizzare l'uso "alta precisione" solo quando usi certe app per poi ritornare all' opzione "basso consumo" quando chiudi l'app? per esempio magari con uno switch automatico su on quando agganci col bluetooth un autoradio col vivavoce e off quando si sgancia......Troppo avveniristico?
    Secondo me l'ideale sarebbe che il toggle del GPS nel menu a tendina, invece di attivare la geolocalizzazione alla massima precisione come ora (e poi devi entrare ogni volta nelle impostazioni per scegliere se vuoi solo GPS o solo WiFi+dati), attivasse solo il GPS.

In questo modo ad esempio io installo Google maps, all' installazione mi chiede se concedo all'app il permesso per la geolocalizzazione, io rispondo si, se il GPS (toggle rapido) è disattivato, quando apro la app la mia posizione è determinata solo da WiFi e/o dati (se attivati).
    Poi se ad esempio sono senza WiFi e non voglio usare i dati mobili (caso tipico di vacanza all'estero, ma non solo) vado sul menù a tendina e attivo il GPS, quando non mi serve più disattivo. O se voglio la massima precisione, attivo, sempre dal menu a tendina, GPS, WiFi e dati tutti insieme.
    In questo modo è sufficiente un solo gesto sul menù a tendina, invece che dover entrare nelle impostazioni.
    Se poi decido che la app non deve mai rilevare la mia posizione agisco sul menù autorizzazioni app, ma quella è una cosa che di solito non si cambia frequentemente.

Da due anni usavo solo la EMUI di Huawei/Honor, e là funziona così, se non ricordo male anche su iOS.

In alternativa secondo me sarebbe meglio che se spengo e poi riaccendo il GPS dal toogle del menu a tendina, venisse riproposta l'ultima posizione memorizzata (tra alta precisione, risparmio batteria e solo dispositivo) invece che sempre "alta precisione" perché com'é adesso rischi di attivare il GPS anche quando non serve, con conseguente consumo di batteria.
    Ultima modifica di Nimic; 30-01-17 alle 09:00

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio