Caxxo di processo... adesso le notifiche vanno che è una meraviglia
Tapatalk on NX523J_V1
Caxxo di processo... adesso le notifiche vanno che è una meraviglia
Tapatalk on NX523J_V1
Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover
slytry (04-02-17)
android2916 (05-02-17)
Qualcuno sa se è possibile personalizzare la galleria del blocca schermo? Nel senso, sostituire la galleria nubia con una di nostra creazione?
Dopo aver istallato la nuova ComboRom 2.5 e testata a fondo queste sono le mie impressioni:
1)Per fortuna non avevo problemi di notifiche nemmeno prima del fix 2.5C.
2)Ho notato un aumento sostanziale dello sblocco con il lettore d'impronta, questa volta quasi alla pari della veccia rom basata su Android 5.1.1
3)Migliorara la traduzione in Italiano non solo nella gestione delle sim ma anche nel menù avvio ad esempio(ricerca veloce per l'appunto).
4)Migliorata la fluidità, non di molto ma trovo il sistema più performante rispetto alla 2.1
5)Davvero bella la possibilità di avere una galleria di immagini che bva a modificare di netto lo stile della schermata di blocco(una cosa della vecchia comborom 6.3 che mi piaceva tanto), ero curioso di sapere se a questa galleria è possibile aggiungere anche nostre immagini o no.
6)Ottimo il fatto di aver introdotto il dettaglio dei consumi in batteria, così senza ricorrere ad app esterne possiamo finalmente conoscere quali applicazioni consumano, quante ore di schermo facciamo ecc..
7)Autonomia spaventosa, con due sim attive e navigazione wifi schermo a media luminosità ho fatto 10 ore in due giorni di schermo attivo, con navigazione in 3G ben 7 ore e mezzo e usando il risparmio energetico (funzione aggiunta in questa nuova relase) ho superato le 11 ore di schermo acceso.
Siamo ai limiti della perfezione e il lavoro svolto da Pesa è superlativo sotto ogni punto di vista, dopo aver provato le diverse rom postate su Needrom e dopo aver usato anche la rom internazionale, ho notato come nessuna arriva ad essere funzionale giorno per giorno come questa ComboRom.
Volevo chiederti Pesa se pensi che sia ancora possibile aggiungere il negozio dei temi e gestire l'avvio automatico delle applicazioni(che all'inizio avevi detto di aver introdotto)ma che poi non ho trovato nella rom.
Comunque un grazie all' "imperatore" Pesa è d'obbligo!!
colny (05-02-17)
Io sono ancora sulla versione 2.0.5, mi conviene aspettare un versione finale per l'aggiornamento? Grazie
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
android2916 (05-02-17)