Visualizzazione stampabile
-
É più i casini che ti da che benefici...
Sent from my Nubia Z11 Max
-
Allora niente... Grazie ancora!
-
Appena ho un attimo la provo anch'io, sperando sia stabile come la 5.1.1 (che al momento va molto bene).
pesa1234 santo subito!!!!
-
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aec7c8c305.jpg
Mi succede per più di una applicazione
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
Originariamente inviato da
slytry
Come mai hai il simbolo di telegram sullo schermo?
-
Boh, quando premo sui bordi mi da le applicazioni in background, penso sia così per tutti, no?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Boh, quando premo sui bordi mi da le applicazioni in background, penso sia così per tutti, no?
Tapatalk on NX523J_V1
Io ho telegram e non ho mai visto quell' overlay. PS. Passando Alla versione 2.0 hai fatto il factory reset?
-
Certo, seguendo attentamente le istruzioni
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Certo, seguendo attentamente le istruzioni
Tapatalk on NX523J_V1
Cerca di spiegarmi quando viene fuori il messaggio e se hai di nuovo qualche icona in giro tipo quella di telegram che hai postato nella foto. Grazie
-
Ho notato che succede quando avvii per la prima volta un' applicazione però dopo va tutto a posto!!!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Un mio collega aveva lo stesso problema su un samsung a5 ed il motivo era perché c'era installato messenger!!!
-
Quote:
filippa1971
Un mio collega aveva lo stesso problema su un samsung a5 ed il motivo era perché c'era installato messenger!!!
Si, messenger crea come nella foto pubblicata da slitry degli overlay....
-
Io li ho da parecchio. Ora ho installato Messenger lite, ma credo di averli avuti anche prima
Tapatalk on NX523J_V1
-
Ma a voi le notifiche funzionano perfettamente? Sono solo io che ho problemi?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Funzionano tutte alla grande!!!
-
Quote:
filippa1971
Funzionano tutte alla grande!!!
Ma, oltre alla whitelist, lasci sempre le applicazioni in background?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Ma, oltre alla whitelist, lasci sempre le applicazioni in background?
Tapatalk on NX523J_V1
Mai chiuse le app
-
Quote:
pesa1234
Mai chiuse le app
Ok, grazie [emoji1]
Tapatalk on NX523J_V1
-
Sto facendo un update per rimettere la modalità mano singola vi interessa questa funzione?
-
Quote:
pesa1234
Sto facendo un update per rimettere la modalità mano singola vi interessa questa funzione?
non mi sembra vitale :laughing:
piuttosto uno cumulativo nei prossimi giorni con piu' materiale/fix eventuali avrebbe piu' senso
-
Quote:
neumann66
piuttosto uno cumulativo nei prossimi giorni con piu' materiale/fix eventuali avrebbe piu' senso
Anche secondo me
-
riconfermo quanto notato a caldo con questa nuova rom: durata batteria non direi migliorata.....di piu' !!!
per i possessori: tenetevelo stretto questo terminale (ho avuto praticamente tutti i top di gamma usciti negli ultimi mesi) che con le munnezze che girano a cifre da capogiro questo ha un rapporto qualita' prezzo ineguagliabile...
-
Quote:
neumann66
Sono d'accordo. Sto seguendo la discussione dall''inizio e a breve mi accingerò ad installare la rom e a dare anche io i responsi. Per quanto riguarda la fotocamera tutto ok? C'è ancora la differenza di luce catturata fra fotocamera e videocamera (a parità di scenario) vista sia nella rom di Cuoco sia nella Comborom Lollipop?
P.s. Pesa1234, se mi/ci fornisci il tuo contatto paypal, ti offro una birra simbolica per il megalavoro che fai :p
-
Quote:
Aleksej0
Sono d'accordo. Sto seguendo la discussione dall''inizio e a breve mi accingerò ad installare la rom e a dare anche io i responsi. Per quanto riguarda la fotocamera tutto ok? C'è ancora la differenza di luce catturata fra fotocamera e videocamera (a parità di scenario) vista sia nella rom di Cuoco sia nella Comborom Lollipop?
P.s. Pesa1234, se mi/ci fornisci il tuo contatto paypal, ti offro una birra simbolica per il megalavoro che fai :p
Purtroppo qui su Androidiani non ho avuto la autorizzazione ad inserire la donazione, non so di preciso perché, la potete trovare su needrom o su xda.
-
Quote:
pesa1234
Purtroppo qui su Androidiani non ho avuto la autorizzazione ad inserire la donazione, non so di preciso perché, la potete trovare su needrom o su xda.
Bene
Tapatalk on NX523J_V1
-
Si!! si!! utilissima grande pesa
-
Quote:
filippa1971
Si!! si!! utilissima grande pesa
Stasera se riesco posto la patch... Al massimo domani. Risolve un po di cose, tra cui:
Il tasto home torna a lanciare il task manager.
Modalita ad una mano
Sistemato icona delle app duplicate
Dalle impostazioni sara possibile lanciare le impostazioni google.
Nelle impostazioni é presente il menu accesso notifica
-
Ok!! Attendo con ansia 😀😀
-
Grazie Pesa.....ottimo lavoro...mi raccomando non ci abbandonare !!!!! cuoco fa le rom per grossoshop solo per vendere e poi le abbandona !!!!
-
[QUOTE=pesa1234;7769210]Purtroppo qui su Androidiani non ho avuto la autorizzazione ad inserire la donazione, non so di preciso perché, la potete trovare su needrom o su xda.
Sent from my Nubia Z11 Max[/QUOTE
Donato :p Grazie ancora.
-
[QUOTE=Aleksej0;7769412]
Quote:
pesa1234
Sent from my Nubia Z11 Max[/QUOTE
Donato [emoji14] Grazie ancora.
Grazie mille. Ma ricordatevi che è tutto gratis.
-
[QUOTE=pesa1234;7769422]
Quote:
Aleksej0
Grazie mille. Ma ricordatevi che è tutto gratis.
Donato anch'io. Cifra simbolica che vale come piccoloringraziamento per poter utilizzare al meglio questo telefono che avevo preso senza grande convinzione e con cui invece mi trovo benissimo. Oggi sono andato in negozio a farmi tagliare le micro SIM del vecchio telefono, il commesso ovviamente non sapeva dell'esistenza di "Nuoio" ma è rimasto ammirato dalla bellezza del telefono, stessa reazione a lavoro, in particolare dal collega possessore di iphone 7plus (stesse dimensioni ma lui con schermo da 5.5 e ovviamente diverse centinaia di euro in più per l'acquisto). Preciso però che io ho la versione con fronte nero, negli altri due colori personalmente non mi piace.
Una domanda che penso non abbia a che fare con la rom ma con cattivi settaggi da parte mia: cosa devo impostare perché il led di notifica si illumini a telefono a schermo spento quando ricevo mail, sms, ecc?
Ho controllato tutte le impostazioni senza risolvere, rimane sempre spento. Nell'uso normale del telefono invece il cerchio rosso si illumina normalmente.
-
[QUOTE=Nimic;7769523]
Quote:
pesa1234
Donato anch'io. Cifra simbolica che vale come piccoloringraziamento per poter utilizzare al meglio questo telefono che avevo preso senza grande convinzione e con cui invece mi trovo benissimo. Oggi sono andato in negozio a farmi tagliare le micro SIM del vecchio telefono, il commesso ovviamente non sapeva dell'esistenza di "Nuoio" ma è rimasto ammirato dalla bellezza del telefono, stessa reazione a lavoro, in particolare dal collega possessore di iphone 7plus (stesse dimensioni ma lui con schermo da 5.5 e ovviamente diverse centinaia di euro in più per l'acquisto). Preciso però che io ho la versione con fronte nero, negli altri due colori personalmente non mi piace.
Una domanda che penso non abbia a che fare con la rom ma con cattivi settaggi da parte mia: cosa devo impostare perché il led di notifica si illumini a telefono a schermo spento quando ricevo mail, sms, ecc?
Ho controllato tutte le impostazioni senza risolvere, rimane sempre spento. Nell'uso normale del telefono invece il cerchio rosso si illumina normalmente.
Vai nel centro notifiche e a attiva il led di notifica per le al che ti interessano
-
[QUOTE=pesa1234;7769572]
Quote:
Nimic
Vai nel centro notifiche e a attiva il led di notifica per le al che ti interessano
Grazie ancora una volta!
-
-
-
Grande pesa1234, sei un mito!
Ho installato la 2.1, ma continuo ad avere problemi con il Quick search del launcher: quando scrivo nel campo di ricerca, non effettua alcuna ricerca, né tra le app, né tra i contatti o messaggi.
Inoltre, se volessi disattivarlo del tutto come faccio?
Grazie di tutto, sei un grande
-
Quote:
vp900
Grande pesa1234, sei un mito!
Ho installato la 2.1, ma continuo ad avere problemi con il Quick search del launcher: quando scrivo nel campo di ricerca, non effettua alcuna ricerca, né tra le app, né tra i contatti o messaggi.
Inoltre, se volessi disattivarlo del tutto come faccio?
Grazie di tutto, sei un grande
Impostazioni - avvio - Quick search
Poi da impostazioni - applicazioni - tutte cerchi la app con la lente di ingrandimento
E le dai tutte le autorizzazioni.
-
Ho risolto grazie!
Io avevo dato le autorizzazioni solo al launcher