CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro svolto, e per quello che stai svolgendo, ci sono novità per Nougat, android 7 ???

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro svolto, e per quello che stai svolgendo, ci sono novità per Nougat, android 7 ???

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @pesa1234 ho una domanda da farti...Allora se prendo lo z11 max da grosso....p ho visto che arriva con i.a rom non originale ma con multilingua. Io partendo da quella rom posso installare le tue rom???O rischio un brick del telefono????
    è vero che su i terminali nativi con rom cinese è impossibile mettere il firmware ufficiale internazionale altrimenti si rischia il brick????
    E per ultimo per quanto continui a seguire le rom di un terminale solitamente????
    Cmq complimenti per il lavoro fatto...Sono tentato di prendere questo telefono..L'unica cosa che mi trattiene è la durata della batteria...Cerco un telefono che arrivi alle 8 ore di schermo e spero che le tue rom ottimizzino i consumi!!!!
    Grazie in anticipo per le risposte!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il z11 max da grosso.. Puoi installare senza problemi la rom di pesa, io la sto usando adesso.
    Grosso ti manda il cell con il bootloader sbloccato, quindi puoi mettere tutte le rom che vuoi.
    La rom internazionale sul modello cinese non te lo manda in brick, ma crea problemi: comunque fidati che la rom di pesa è meglio di quella stock

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vp900 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il z11 max da grosso.. Puoi installare senza problemi la rom di pesa, io la sto usando adesso.
    Grosso ti manda il cell con il bootloader sbloccato, quindi puoi mettere tutte le rom che vuoi.
    La rom internazionale sul modello cinese non te lo manda in brick, ma crea problemi: comunque fidati che la rom di pesa è meglio di quella stock
    Ok grazie!!!!!Come va la batteria con la rom di pesa????Quante ore di display fai????Magari se puoi dirmi anche che tipo di uso fai del telefono così per regolarmi....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ho mai controllato le ore di display, perché mi ha spesso portato a sera a volte anche con metà batteria residua.
    È capitato più volte di saltare la "ricarica notturna", ed il giorno dopo arrivare a metà pomeriggio.
    Con il cell gioco pochissimo, ma faccio tanto uso di social e messaggistica: 2 account di posta elettronica + whatsapp +telegram sempre attivi.
    In alcuni luoghi dove lavoro ho pochissimo campo, e faccio uno sforzo enorme per caricare Facebook o usare le app di messaggistica, ma arrivo sempre a sera.
    Oggi l'ho usato come navigatore e l'ho tenuto in carica in macchina fino alle 15. Adesso quindi sono a 9 ore di uso "normale" e ho il 55% residuo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vp900 per il post:

    Repandum (08-03-17)

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono sulla ROM 3.0 di Pesa che continua a comportarsi molto bene e a fare dell'11 max un superterminale. Personalmente l'unica area di delusione, nonostante le review, è la macchina fotografica che mi pare scatti foto che mancano di nitidezza. Ovvio che qs non dipende dalla ROM di Pesa. Chiedo se anche per voi il giudizio è lo stesso e se per caso avete trovato beneficio ad utilizzare App foto diverse da quella stock (es io ho anche Camera ZOOM, Cameringo, DSLR Camera). Grazie

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  10. #448
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono sulla ROM 3.0 di Pesa che continua a comportarsi molto bene e a fare dell'11 max un superterminale. Personalmente l'unica area di delusione, nonostante le review, è la macchina fotografica che mi pare scatti foto che mancano di nitidezza. Ovvio che qs non dipende dalla ROM di Pesa. Chiedo se anche per voi il giudizio è lo stesso e se per caso avete trovato beneficio ad utilizzare App foto diverse da quella stock (es io ho anche Camera ZOOM, Cameringo, DSLR Camera). Grazie

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    A me sembra che vada bene , non ho notato niente di problematico anzi.....Perchè dici che non puo' dipendere dalla ROM?
    A meno chè l'hardware non sia starato o rotto ,la differenza la fa praticamente del tutto il software
    Se hai provato anche altri software e hai avuto gli stessi risultati allora proverei ad installare un'altra rom , se non cambia non rimane che la lente.....

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    A me sembra che vada bene , non ho notato niente di problematico anzi.....Perchè dici che non puo' dipendere dalla ROM?
    A meno chè l'hardware non sia starato o rotto ,la differenza la fa praticamente del tutto il software
    Se hai provato anche altri software e hai avuto gli stessi risultati allora proverei ad installare un'altra rom , se non cambia non rimane che la lente.....
    Ti ringrazio, a qs punto però, se chi è sulla ROM di Pesa non segnala criticità di qualità degli scatti foto, o sono io che sono ipercritico oppure effettivamente potrebbe essere la lente..

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 128gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colny Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, a qs punto però, se chi è sulla ROM di Pesa non segnala criticità di qualità degli scatti foto, o sono io che sono ipercritico oppure effettivamente potrebbe essere la lente..

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Inizialmente sembrava andare bene, invece mi accorgo che la batteria dura un 20% in meno e la macchina fotografica ha difficoltà di messa a fuoco e una scarsa luminosità negli scatti, quindi non sei affatto ipercritico...

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy