CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere causa mia versione HW? Ho NX523J_V1MB_D

    gg

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre alla messa a fuoco come evidenziato da osimostation, anche la qualità delle foto in interno è piuttosto scarsa. Usando l'impostazione automatica, forse sono io scarso come fotografo ...

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stavo aspettando un'altra versione per poter wippare, visto che ho la 3 dall'inizio e ho installato circa 150 app. (ultimamente infatti comincia a perdere colpi e laggare un po, ma io gli mette pure la merda dentro xD). Cercavo più che altro un aggiornamento che risolvesse alcune piccolezze come la rotazione automatica che a volte non va o a volte si gira da solo, il fatto che quando si prova a chiudere le notifiche a schermo bloccato swippandole, al posto di chiudersi come a cell sbloccato, si apre l'app. Visto che non mi sembra aver migliorato queste cosette, rimango con la 3 e faccio un reset (si dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi").
    Diciamo che io mi ci sto trovando troppo bene con questo cellulare e dopo 6 mesi di utilizzo penso che la fotocamera non mi sembra così male, sono riuscito a fare qualche bello scatto (poi le panoramiche e i primi piani mi piacciono tanto) e parlo" fotografo" amatoriale e da ex possessore di g2, g3, g4. Pecca un po col buio si, ma ho avuto di peggio (rn3p per esempio).
    Qua ci sono 3 scatti Imgur: The most awesome images on the Internet (sono a bassa risoluzione perché le ho prese da face, ma rende l'idea)
    Tutto il resto è eccezionale, batteria super (oggi ho fatto quasi 7 ore di schermo con 4g, mi band2 sincronizzato e tante foto/video.
    Un mio amico mi rompe che lo vuole venduto, ma credo che questo sia il primo smartphone che terro' fino alla sua morte.
    Ovviamente ringrazio sempre pesa che ha reso questo dispositivo quasi perfetto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vash89 per il post:

    pesa1234 (12-05-17)

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Stavo aspettando un'altra versione per poter wippare, visto che ho la 3 dall'inizio e ho installato circa 150 app. (ultimamente infatti comincia a perdere colpi e laggare un po, ma io gli mette pure la merda dentro xD). Cercavo più che altro un aggiornamento che risolvesse alcune piccolezze come la rotazione automatica che a volte non va o a volte si gira da solo, il fatto che quando si prova a chiudere le notifiche a schermo bloccato swippandole, al posto di chiudersi come a cell sbloccato, si apre l'app. Visto che non mi sembra aver migliorato queste cosette, rimango con la 3 e faccio un reset (si dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi").
    Diciamo che io mi ci sto trovando troppo bene con questo cellulare e dopo 6 mesi di utilizzo penso che la fotocamera non mi sembra così male, sono riuscito a fare qualche bello scatto (poi le panoramiche e i primi piani mi piacciono tanto) e parlo" fotografo" amatoriale e da ex possessore di g2, g3, g4. Pecca un po col buio si, ma ho avuto di peggio (rn3p per esempio).
    Qua ci sono 3 scatti Imgur: The most awesome images on the Internet (sono a bassa risoluzione perché le ho prese da face, ma rende l'idea)
    Tutto il resto è eccezionale, batteria super (oggi ho fatto quasi 7 ore di schermo con 4g, mi band2 sincronizzato e tante foto/video.
    Un mio amico mi rompe che lo vuole venduto, ma credo che questo sia il primo smartphone che terro' fino alla sua morte.
    Ovviamente ringrazio sempre pesa che ha reso questo dispositivo quasi perfetto.
    Grazie Vash, in effetti i problemi reali della fotocamera sono a livello di interni o poca luce. Per curiosità hai adottato particolari accorgimenti per scattare le 3 foto che hai postato?

  7. #515
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colny Visualizza il messaggio
    Grazie Vash, in effetti i problemi reali della fotocamera sono a livello di interni o poca luce. Per curiosità hai adottato particolari accorgimenti per scattare le 3 foto che hai postato?
    No, col cellulare uso lo scatto automatico, faccio mettere a fuoco e poi tocco lo schermo.

    Poi ovviamente aggiusto e/o modifico la foto con snapseed/picsart o, se proprio mi piace, con photoshop.

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    No, col cellulare uso lo scatto automatico, faccio mettere a fuoco e poi tocco lo schermo.

    Poi ovviamente aggiusto e/o modifico la foto con snapseed/picsart o, se proprio mi piace, con photoshop.
    Grazie!

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo l'aggiornamento di maggio di pesa1234 (che ringrazio sempre) mi capita una cosa strana sulle suonerie della prima sim, se metto una suoneria personale dopo un po' di tempo ritorna quella di default, a voi capita?

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Salve, dopo l'aggiornamento di maggio di pesa1234 (che ringrazio sempre) mi capita una cosa strana sulle suonerie della prima sim, se metto una suoneria personale dopo un po' di tempo ritorna quella di default, a voi capita?

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    A me no, ma non uso 2 sim, quindi potrebbe dipendere da questo... non saprei.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vash89 per il post:

    lklancillotto (31-05-17)

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ringrazio pesa per la combo room
    purtroppo l aggiornamento a Marshmallow per me è stata un enorme delusione
    mancanza di temi
    problemi con screen shot semplice non supersnap, usando allucazioni di terzi come all in one gesture non posso più effettuare uno screenshot semplice però ho visto che da centro notifiche e possibile effettuarlo
    quindi per favore qualcuno può dirmi dove si trova l attività o shortcut per effettuare screenshot semplice ?
    altra mancanza gravissima per me ma div é il direct share di marshmallow se provo a condividere una foto non mi mette i contatti recenti di what's app ad esempio
    per favore aiutatemi.

  13. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore un aiuto sto impazzendo, la luminosità minima impostabile dopo aggiornamento a Marshmallow è decisamente più alta qualcuno sa che file di sistema modificare per riportarla ai valori di Lollipop
    grazi3

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy