Visualizzazione stampabile
-
Consigli ROM
Premetto (per i moderatori) che ho attentamente ricercato se era già stata aperta una discussione con questo titolo ed avente ad oggetto confronti vari sul modding ma non ne ho trovate :)
Nel caso abbia errato chiedo umilmente venia :D
Ho acquistato da poco questo terminale, con già la carbon ROM e TWRP adesso le domande che vorrei porre sono le seguenti:
1- avendo già TWRP potrei installare qualche ROM custom o sbaglio?
2 -esistono ROM su base nougat od anche su base 6.0.1 simili ad android stock?
la Corbon di paesa è ottimizzata perfettamente però visto che posso provare altro perchè non farlo?
3 - Come si fa a capire se si tratta della versione internazionale (per il quale, mi sembra di aver letto, necessita del fix audio)?
4 - su XDA ci sono alcune rom per nx523j, si tratta dello z11 max oppure il codice è identico al fratello più piccolo?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
macula
Premetto (per i moderatori) che ho attentamente ricercato se era già stata aperta una discussione con questo titolo ed avente ad oggetto confronti vari sul modding ma non ne ho trovate :)
Nel caso abbia errato chiedo umilmente venia :D
Ho acquistato da poco questo terminale, con già la carbon ROM e TWRP adesso le domande che vorrei porre sono le seguenti:
1- avendo già TWRP potrei installare qualche ROM custom o sbaglio?
2 -esistono ROM su base nougat od anche su base 6.0.1 simili ad android stock?
la Corbon di paesa è ottimizzata perfettamente però visto che posso provare altro perchè non farlo?
3 - Come si fa a capire se si tratta della versione internazionale (per il quale, mi sembra di aver letto, necessita del fix audio)?
4 - su XDA ci sono alcune rom per nx523j, si tratta dello z11 max oppure il codice è identico al fratello più piccolo?
grazie in anticipo per le risposte
1)puoi installare tutte le rom che vuoi a patto che siano per nx523j, e seguendo le istruzioni che vengono date per la rom che vuoi installare
2) la risposta è si , un rom su base "nougat stock" è anche qui in questa sezione
3)leggendo le istruzioni che trovi allegate alla rom
4)come al punto uno