Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono Enrico vorrei avere informazioni sullo sblocco dell'LTE del Nubia Z5S, Ho montato la ROM MIUI 4.7.18 sul mio NX503A ed ho un abbonamento 3 con opzione LTE attiva ma(a Roma) non mi si connette al 4g. Devo configurarlo in qualche modo?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriquot
Salve a tutti sono Enrico vorrei avere informazioni sullo sblocco dell'LTE del Nubia Z5S, Ho montato la ROM MIUI 4.7.18 sul mio NX503A ed ho un abbonamento 3 con opzione LTE attiva ma(a Roma) non mi si connette al 4g. Devo configurarlo in qualche modo?
Ciao e grazie
ciao in teoria è sbloccato ma sei il primo che ha lte quindi non so come aiutarti dovresti armarti di traduttore e visitare il forum anzhi ÖÐÐË Nubia Z5S|Z5S Lte ÂÛ̳_ÓÎÏ·_Ö÷Ìâ_Èí¼þ_±ÚÖ½_½Ì³Ì_Ë¢»ú_ROM-°²ÖÇÍø -
-
-
ragazzi non riesco ad installare la miui ogni volta che ci provo lo schermo diventa a righe...attualmente monto la rom 4.4.2 basata sulla stock...come posso fare per risolvere questo problema? che recovery devo usare? graziee
-
Quote:
cyanogen94
ragazzi non riesco ad installare la miui ogni volta che ci provo lo schermo diventa a righe...attualmente monto la rom 4.4.2 basata sulla stock...come posso fare per risolvere questo problema? che recovery devo usare? graziee
Leggi il mio post al numero #114
-
Quote:
cyanogen94
Ragazzi c'e' solo una miui che funziona dopo l'aggiornamento alla nubia UI. la potete scaricare da qui http://1drv.ms/1vRzAAK . scaricatevi anche le gapps. è una miui basata su android 4.4 funziona tutto solo che è solo in inglese e cinese. risolvete il problema della lingua delle app con morelocale 2. ciao a tutti
-
E uscito un update:))
Ma non lo riesco ad installarlo per la recovery modificata
-
Quote:
paolo04379
Ragazzi c'e' solo una miui che funziona dopo l'aggiornamento alla nubia UI. la potete scaricare da qui
http://1drv.ms/1vRzAAK . scaricatevi anche le gapps. è una miui basata su android 4.4 funziona tutto solo che è solo in inglese e cinese. risolvete il problema della lingua delle app con morelocale 2. ciao a tutti
Ciao mi puoi aiutare a trovare l'update del nubia 5s versione 2.12?
-
Quote:
spiritualized
Ciao mi puoi aiutare a trovare l'update del nubia 5s versione 2.12?
Quote:
paolo04379
Vai sul sito cinese
-
Credo di averla trovata ma come si fa a scaricare?
bbs.anzhi.com/thread-9223223-1-1.html