Su xda ci sono le gapps da flashare di vario livello o con solo playstore oppure con play store hangout YouTube ecc. Per la 4.4.2
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su xda ci sono le gapps da flashare di vario livello o con solo playstore oppure con play store hangout YouTube ecc. Per la 4.4.2
ma il flash lo posso fare solo da custom recovery o anche da recovery originale ?
Su questo non so. Anche se non credo perché la custom recovery non permette di flashare gli zip se non sono update
quindi non posso comunque far nulla
Aggiornamento....
non vorrei urlarlo troppo forte... ma dovrei avercela fatta... la prova del 9 ora è l'installazione di una Rom...
stavo pensando di acquistare questo z5s, mi sapete dire come funziona la versione della cm postata in pagina 1 e se lo sviluppatore sta supportando la rom con aggiornamenti?
Ciao, la cyanogenmod non l'ho provata. Ho provato un porting tempo fa che sarebbe la mokee, molto stabile. Per performance al massimo ti consiglio la stock se hai bisogno del modulo 4G la miui che lo sblocca.
Ma la stock è in inglese mal tradotto con parti ancora in cinese o è migliorata con la v2? La priorità per me sarebbe una buona rom kk multilingua come la cm.[/QUOTE]
La rom no è completamente in italiano dalla 2.04 io ho la 2.11 adesso è uscita la 2.12. È uno spettacolo comunque!!! Anche perché hai i video in 4K l'unico neo il 4G bloccato!!!
Mi hai dato un'ottima notizia! Peccato per il 4g ma al momento se ne può fare a meno anche perché con lo switch della rete fra 4g 3g ci consumi un bel po'[/QUOTE]
Si!! Posso dirti che il consumo è nella media con la stock la mokee ha una durata molto alta!!