Maaaa...a volte li capisco poco....complicato allora...
Maaaa...a volte li capisco poco....complicato allora...
ciccio...non capisco invece tu che problemi hai...
io riporto solo la mia esperienza... obiettiva e sopra le parti .. non sono dipendente nè samsung, nè nubia, nè apple... eppure li ho tutti, che non sia pratico.. tralasciamo visto che come vedi, i problemi alla fine me li sono risolti da me.. e visto che anche tu hai esordito con la "vaccata" del non è necessario il root per mettere una custom recovery... e poi leggi bene che io non ho "sputtanato" proprio niente... e se leggi, ho anche riportato per i posteri la procedura, laddove quella descritta al primo post non vada
altra vaccata...
che LTE sia inutile parliamone.. .
diciamo che c'è poca copertura, ma laddove ci sia ( nella maggiorprate delle città italiane ), va eccome... e cavoli se è utile... se poi il cell tu lo usi solo con whatsapp.. è inutile si
io riporto solo la mia esperienza... obiettiva e sopra le parti .. non sono dipendente nè samsung, nè nubia, nè apple... eppure li ho tutti, che non sia pratico.. tralasciamo visto che come vedi, i problemi alla fine me li sono risolti da me.. e visto che anche tu hai esordito con la "vaccata" del non è necessario il root per mettere una custom recovery... e poi leggi bene che io non ho "sputtanato" proprio niente... e se leggi, ho anche riportato per i posteri la procedura, laddove quella descritta al primo post non vada[/QUOTE]
Senti ciccio stamane mi sono alzato con i coglioni fortemente girati quindi quello che ha un cazzo di problema sei tu? La "vaccata" del non è necessario il root per una custom recovery è ovvia porco dio come cazzo flashi il file per il root se non hai una cazzo di custom recovery? La vaccata valla a di a qualcun altro.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Che LTE sia inutile parliamone? È tutto un cazzo di marketing per farti credere che c'è il 4G ma per poco in italia non funziona neanche un il 3G capito signorina "vaccata"?
io riporto solo la mia esperienza... obiettiva e sopra le parti .. non sono dipendente nè samsung, nè nubia, nè apple... eppure li ho tutti, che non sia pratico.. tralasciamo visto che come vedi, i problemi alla fine me li sono risolti da me.. e visto che anche tu hai esordito con la "vaccata" del non è necessario il root per mettere una custom recovery... e poi leggi bene che io non ho "sputtanato" proprio niente... e se leggi, ho anche riportato per i posteri la procedura, laddove quella descritta al primo post non vada[/QUOTE]
Errore mio se non hai una recovery modificata sua maestà perdoni l'errori o signor ciccio chiamiamola
Senti ciccio stamane mi sono alzato con i coglioni fortemente girati quindi quello che ha un cazzo di problema sei tu? La "vaccata" del non è necessario il root per una custom recovery è ovvia porco dio come cazzo flashi il file per il root se non hai una cazzo di custom recovery? La vaccata valla a di a qualcun altro.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
Errore mio se non hai una recovery modificata sua maestà perdoni l'errori o signor ciccio chiamiamola
tu hai seri problemi... ti consiglio qualcuno di veramente bravo...perchè se non sei capace ad avere un confronto ...meglio che bazzichi qualche gruppo di recupero
forse è bene che ti rileggi anche tu il primo post... visto che anche la guida lo dice e te lo riporto
1. ROOT
2. CWM RECOVERY
non credi che se fosse come dici tu i passi sarebbero al contrario ???