Visualizzazione stampabile
-
[quote name="extremeg" post=6478131][quote name="Shift090211" post=6477742]
tu hai seri problemi... ti consiglio qualcuno di veramente bravo...perchè se non sei capace ad avere un confronto ...meglio che bazzichi qualche gruppo di recupero[/QUOTE]
Xtremeg quello che ha seri problemi sei tu. Perché tu hai iniziato col dire "ciccio che problemi hai". Ti ho solo detto che l'unico che ha avuto problemi con il telefono sei stato tu perché nessuno ne ha mai avuti. Poi per giunta vieni a dire a me come si fa il root al telefono. Se vuoi saperla tutta è d'obbligo una recovery modificata per installare il root perché non puoi avere i permessi se prima non installi la recovery.
E comunque se possi chiederti una cosina. Ma tu chi cazzo sei per venirmi a dire cosa devo fare? Bazzicare un gruppo di recupero? Avere un confronto con te? Non ti conosco, prima di tutto non sei nessuno per giudicarmi, secondo, una persona domanda una cosa e tu che fai? Sputtani un problema che hai avuto, perché seriamente solo tu lo hai avuto.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Xtremeg io in ogni smartphone che ho avuto non ho mai seguiyo nessuna guida, avendo imparato a scuola ma soprattutto per cavoli miei a casa, per avere i permessi di root devi obbligatoriamente avere la recovery modificata. Io seguendo i miei passaggi ho effettuato tutto nel giro di 5 minuti, ora vedi tu se serve fare tutto questo scompiglio per un problema che hai avuto tu.
-
sei tu che hai iniziato dicendo che io sputtano gratuitamente perchè io non sono capace ...
e ti ho risposto... e ti ripeto ... e ho premesso nel mio post ..RIPORTO LA MIA ESPERIENZA e che NON SO SE QUALCOSA SIA CAMBIATO A LIVELLO HARDWARE O SOFTWARE ...sai che vuol dire in Italiano ?
Che nessuno abbia avuto problemi, se ti vai a leggere su 4PDA russo piuttosto che su Nubia Cina, molti hanno addirittura brikkato, e han dovuto fare la procedura col software Qualcomm per recuperarlo, e il confronto è nè più e nè meno che uno scambio di opinioni e di esperienze, in fin dei conti a questo servono i forum, sono luoghi di discussioni e di confronto ...se tu in tutta risposta a un esperienza ti metti a bestemmiare e insultare ... quello che ha problemi sei tu
-
nemmeno guide per sapere che software usare per roottare ...wow ...complimenti... e con questo ho chiuso ... onore al fenomeno che è in te!
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
sei tu che hai iniziato dicendo che io sputtano gratuitamente perchè io non sono capace ...
e ti ho risposto... e ti ripeto ... e ho premesso nel mio post ..RIPORTO LA MIA ESPERIENZA e che NON SO SE QUALCOSA SIA CAMBIATO A LIVELLO HARDWARE O SOFTWARE ...sai che vuol dire in Italiano ?
Che nessuno abbia avuto problemi, se ti vai a leggere su 4PDA russo piuttosto che su Nubia Cina, molti hanno addirittura brikkato, e han dovuto fare la procedura col software Qualcomm per recuperarlo, e il confronto è nè più e nè meno che uno scambio di opinioni e di esperienze, in fin dei conti a questo servono i forum, sono luoghi di discussioni e di confronto ...se tu in tutta risposta a un esperienza ti metti a bestemmiare e insultare ... quello che ha problemi sei tu
Quello che ha iniziato a mettere zizania sei statu tu col tuo "ciccio" perché non ti conosco e non è gradito sentirmi dire questo. Fatto sta il brick si ottiene massimo quando la corrente si stacca durante l'installazione della cwm e quindi l'installazione non è completa, se ci sono degli incapaci non venirmi a dire di brick o cose varie, perché sai quanti ne ho sfasciati di smartphone per imparare
-
Quote:
extremeg
nemmeno guide per sapere che software usare per roottare ...wow ...complimenti... e con questo ho chiuso ... onore al fenomeno che è in te!
Io ho usato odin, con lo smartphone in download mode, fine. E continui? Bah complimenti, che educazione.
-
Quote:
extremeg
Se avevo ancora il file tar te l'avrei caricato, ma non ho più nulla dopo aver riformattato il computer. Contento? Volevi spiegazioni? Sei felice? Mi sai di idiota, non che ti sto dicendo che lo sei, ma dal tuo modo di esprimerti.
-
Quote:
Shift090211
Si!! Posso dirti che il consumo è nella media con la stock la mokee ha una durata molto alta!!
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
sai se funziona con reti h3g? ho letto che la 3 blocca i cellulari cinesi (Fonte) e sono un po' preoccupato
-
Quote:
hackever
[quote name="Shift090211" post=6473978]
Si!! Posso dirti che il consumo è nella media con la stock la mokee ha una durata molto alta!!
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
sai se funziona con reti h3g? ho letto che la 3 blocca i cellulari cinesi (Fonte) e sono un po' preoccupato[/QUOTE]
Non so, ma difatti io la 3 non l'ho mai sopportata. Avrà offerte buone si ma è esagerata da quel che ho letto, se lo fa solo per marketing
-
Qualcuno con uno z5s può provare a inserire il suo imei qui? Avrei bisogno di capire se la zte ricicla i codici imei di vecchi telefoni 2g