Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
anche io ho preso il cellulare da myefox e non c'è stato verso di mettere un account google!!
Seguendo la guida in prima pagina, con qualche variante perchè non prendeva la recovery, ho risolto il problema...
Una sola domanda, funziona solo uno speaker posteriore dei due, è un problema solo mio o è un problema della rom (NX503A_nubiaUI H209 I by laoli520)?
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nordwitch
Salve a tutti
anche io ho preso il cellulare da myefox e non c'è stato verso di mettere un account google!!
Seguendo la guida in prima pagina, con qualche variante perchè non prendeva la recovery, ho risolto il problema...
Una sola domanda, funziona solo uno speaker posteriore dei due, è un problema solo mio o è un problema della rom (NX503A_nubiaUI H209 I by laoli520)?
Ciao a tutti
Funziona solo uno speaker, è proprio del telefono, gli altri buchi per bellezza l hanno messi xD!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Comunque l'ho preso come ripiego, avevo preso l'UMI zero...dopo 4 giorni deve essersi surriscaldato perché la batteria durava un'oretta e si è aperto il pannello posteriore!!! Rimandato in Cina e prego per lui....
Peccato, schermo superamoled spettacolare...
Anche se questo zte tutto sommato non è male, bisogna saperlo prendere ehehehhe!!
-
Quote:
nordwitch
Comunque l'ho preso come ripiego, avevo preso l'UMI zero...dopo 4 giorni deve essersi surriscaldato perché la batteria durava un'oretta e si è aperto il pannello posteriore!!! Rimandato in Cina e prego per lui....
Peccato, schermo superamoled spettacolare...
Anche se questo zte tutto sommato non è male, bisogna saperlo prendere ehehehhe!!
Non per dire nulla lo schermo dello zte è un retina. Si bisogna saperlo prendere, io ti consiglio per durata della batteria la rom cyano o mokee, perché normalmente non dura nulla
-
Ma devo scaricare tutti i file del link della cyano oppure basta la rom? invece la moke non mi pare di aver visto il link in prima pagina...
-
Quote:
nordwitch
Ma devo scaricare tutti i file del link della cyano oppure basta la rom? invece la moke non mi pare di aver visto il link in prima pagina...
La rom poi le gapps che trovi nel sito
-
Perfetto! Tanto ormai a forza di flashare telefoni....faccio notte!!! Grazie
-
Quote:
nordwitch
Perfetto! Tanto ormai a forza di flashare telefoni....faccio notte!!! Grazie
Il sito che mi sono dimenticato di dire le trovi su xda
-
si visto, proprio lì avevo trovato la procedura batch per installare la recovery...però mi fermerò alla cyano11
-
Quote:
nordwitch
si visto, proprio lì avevo trovato la procedura batch per installare la recovery...però mi fermerò alla cyano11
Bene se trovi la cyano aggiornata casomai linkami, cosi ci faccio un pensierino!!!