Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbo21
suggerimenti su altri programmi di root??
cmq per mia esperienza personale il cellulare è un po nà ciofega... non si roota, ogni tanto mentre lo usi il display comincia a far le righe e si oscura (!), niente sveglia da spento... mi sono pentito di non aver preso lo xiaomi mi3
Molto probabile che tu sia stato sfortunato e hai preso un device fallato. L'unico problema che si ha con questo device e solo per alcuni utenti la difficolta nel fare il root per il resto è un telefono davvero molto buono. Io ad esempio ne ho presi 4 da myefox uno per me e 3 per i miei amici e funzionano tutti perfettamente.
-
Quote:
urbo21
cmq per mia esperienza personale il cellulare è un po nà ciofega... non si roota, ogni tanto mentre lo usi il display comincia a far le righe e si oscura (!), niente sveglia da spento... mi sono pentito di non aver preso lo xiaomi mi3
riprova kingo root assicurandoti di avere:
.opzioni sviluppatore con usb debugging attivo
.sdk di android installato
.avere la spunta su consenti app di terze parti
riguardo al display mi sa che il tuo è difettoso
-
Quote:
urbo21
Ora rileggendo quello che hai scritto qualche post più indietro tu usi la versione 2.12??? nn vorrei che fosse quella a dare dei problemi. Ma in quel caso credo che sia stato tu ad aggiornarla prima di effettuare il root. Se nn ricordo male ho letto in qualche forum cinese (forse anzhi) che i portali che vendevano gli z5s e mini al mercato internazionale nn erano stati aggiornati di proposito alla 2.12 proprio per alcuni problemi. Rimango sul condizionale in quato lessi questa cosa tipo mezz'ora dopo aver acquistato i nubia.
-
purtroppo mi è arrivato con quella versione... non ho aggiornato niente... non ho sdk installato... adesso provo ad installarlo e vedere se cambia qualcosa
grazie ragazzi per il supporto!
-
-
Quote:
hackever
La miui è l'unica che non ho provato perchè è basata su 4.2.2 e si installa solo per abilitare il 4g (di cui faccio anche a meno considerando quanta batteria ci perdi)
si meglio la cm11 sia per l'interfaccia che per l'assenza di tutto il crapware cinese delle altre, e in più la traduzione in italiano era fatta da dio.
Al momento ho in programma di spacchettare la mokee (che è basata sulla cm11) aggiungere il multilingua, eliminare il crapware e soprattutto sistemare il bug che non mi visualizza il nome dell'operatore (o quanto meno del mio).
PS se qualcuno mi vuole aiutare nel progetto lo apprezzerei molto dato che sarebbe la prima volta che metto mano a una rom
Quale avevi flashato della CM11? La versione 4.4.4 o la 4.4.2?
-
Quote:
silvio1981
Quale avevi flashato della CM11? La versione 4.4.4 o la 4.4.2?
mi pare la 4.4.4 si chiama "cm11_z5s_20141101.zip" ed è quella che si trova nel link in prima pagina fuori dalle cartelle
Quote:
urbo21
nessuna guida. vai qui, scarichi, spunti tutto e installi
-
Quote:
hackever
mi pare la 4.4.4 si chiama "cm11_z5s_20141101.zip" ed è quella che si trova nel link in prima pagina fuori dalle cartelle
Ecco lì il problema! Vedendo su internet l'ultima versione aggiornata, ovvero la 4.4.4 ha problemi. Mentre la 4.4.2 sembra essere la più stabile!
-
Quote:
silvio1981
Ecco lì il problema! Vedendo su internet l'ultima versione aggiornata, ovvero la 4.4.4 ha problemi. Mentre la 4.4.2 sembra essere la più stabile!
interessante, riesci a provarla? io intanto sto facendo progressi nella modifica alla mokee
-
Ancora non uso il cell con la SIM.
Appena lo provo ti faccio sapere