Scusate, non ho inoltrato la domanda.
La risposta era sul post di Silvio che chiedeva di "whatsapp e ricezione notifiche"
Visualizzazione stampabile
Scusate, non ho inoltrato la domanda.
La risposta era sul post di Silvio che chiedeva di "whatsapp e ricezione notifiche"
Ho finito di sistemare la mokee!!! appena riesco la carico
Salve a tutti,
Un aiuto per favore!!
in attesa del galaxy S6,ho preso il nubia Z5S,ma sono 2 giorni che cerco di installare una rom miui italiana senza riuscirci,
C'e' qualche buon anima che mi potrebbe aiutare,magari postando i link dell'ultima versione con tutti i gaps ecc
Premetto che ho il root e la recovery cinese-inglese con la quale non ho problemi ad installare tutte le altre rom...ma quella miui niente!!!
Volevo sapere se ci fosse una recovery particolare da mettere o altro...
Ciao Silvio,
ho avuto lo stesso problema delle notifiche con la laoli.
Al mio il problema era il Powersaver di Nubia che aveva impostato la chiusura delle app in background con display spento. Ho cambiato questa impostazione e mi sono arrivate le notifiche anche con display spento.
chi sta usando la mokee mi può confermare che il tasto home ha un'anomala sensibilità? tipo che lo si preme una volta e ne vibra 2 o 3
PS. ho provato anche la resurrection mix e risulta buggata anche quella: dialer non funzionante e il playstore non installa nuove app per un errore sulla sd simile a quello della cm11 (non a caso il porting l'ha fatto sempre un certo MaX51v). mi sta venendo voglia di tornare alla rom originale :bd:
Qualcuno usa la Miui 4.8.15? O bisogna per forza installare la 4.6.20? Ho provato la 4.8.15 che sul sito ufficiale dovrebbe essere l'ultima disponibile per il nostro cellulare, ma non va... All'avvio metà schermo nero e metà a righine...
Altra domanda...qualcuno ha la soluzione per resuscitare il cellulare defunto? :-(