Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvio1981
Appena riesco ad avere mezzo minuto la provo.
l'ho provata io. punteggio su antutu:38433, non male. la partizione sd funziona ma ho avuto problemi a installare antutu (ci sono voluti 10 tentativi e una formattazione della sd), tutte le altre app (whatsapp, fb ecc) non hanno dato problemi.
Rimane da sistemare il solito bug con il dialer e manca la vibrazione per la navigation bar, ma finora potrebbe essere la cm11 più stabile che ho trovato
-
Quote:
nordwitch
Qualcuno usa la Miui 4.8.15? O bisogna per forza installare la 4.6.20? Ho provato la 4.8.15 che sul sito ufficiale dovrebbe essere l'ultima disponibile per il nostro cellulare, ma non va... All'avvio metà schermo nero e metà a righine...
Ciao,mi puoi dire coime hai fatto,a me installa tutte le rom tranne la miui,che recovery hai usato?io mi accontento della 4.6.20:'(
-
Infatti non andava neanche quella e ho avuto l'infelice idea di cambiare recovery, senza prima accertarmi di avere una rom funzionante...e adesso il mio z5s è praticamente defunto!!! Sto provando con adb e simili ma non ne vengo fuori!!!
-
Quote:
hackever
l'ho provata io. punteggio su antutu:38433, non male. la partizione sd funziona ma ho avuto problemi a installare antutu (ci sono voluti 10 tentativi e una formattazione della sd), tutte le altre app (whatsapp, fb ecc) non hanno dato problemi.
Rimane da sistemare il solito bug con il dialer e manca la vibrazione per la navigation bar, ma finora potrebbe essere la cm11 più stabile che ho trovato
Ciao hackever,
hai provato la CM11 4.4.2? da dove l'hai scaricata? Il bug del dialer in termini pratici cosa comporta?
-
Quote:
zipeppe70
Ciao hackever,
hai provato la CM11 4.4.2? da dove l'hai scaricata? Il bug del dialer in termini pratici cosa comporta?
se chiami qualcuno il telefono si impalla e ti tocca riavviarlo a mano. lasciala stare che a un utilizzo più approfondito è risultata pessima.
Piuttosto installa questa nuova versione di mokee che ho trovato sul web: android 4.4.4 basata sulla stock v2.11 con multilingua!
E non ho trovato ancora nessun bug!
ATTENZIONE: La rom al riavvio perde tutte le app installate
-
Quote:
nordwitch
Altra domanda...qualcuno ha la soluzione per resuscitare il cellulare defunto? :-(
Anche a me sembrava defunto ma poi,tasto volume giu' e tasto accensione per una decina di secondi e magicamente ha ripreso a funzionare....
-
Ciao Ragazzi, sono riuscito a fare la root!
il problema era quel benedetto software cinese che raffigura un cuore con le corna... tolto quello con VROOT è andato a buon fine!
ora il problema è che il telefono non funziona a livello di display... comincia a sfocare, perdere l'immagine e spegnersi. Avete mai provato a togliere la back cover? ho paura di distruggere qualche piedino di plastica.
Grazie
-
Quote:
gameshop
[quote name="nordwitch" post=6540333]Altra domanda...qualcuno ha la soluzione per resuscitare il cellulare defunto? :-(
Anche a me sembrava defunto ma poi,tasto volume giu' e tasto accensione per una decina di secondi e magicamente ha ripreso a funzionare....[/QUOTE]
No no proprio defunto...ha già il biglietto per la cina...:-(neache il computer lo riconosce più: unkow device o peggio ancora periferica di input usb come il mouse
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Quote:
hackever
se chiami qualcuno il telefono si impalla e ti tocca riavviarlo a mano. lasciala stare che a un utilizzo più approfondito è risultata pessima.
Piuttosto installa
questa nuova versione di mokee che ho trovato sul web: android 4.4.4 basata sulla stock v2.11 con multilingua!
E non ho trovato ancora nessun bug!
ATTENZIONE: La rom al riavvio perde tutte le app installate
Grazie per le info.
il link non funziona :'(
Che cosa intendi con la rom al riavvio perde le app installate?
-
Quote:
zipeppe70
Grazie per le info.
il link non funziona :'(
Che cosa intendi con la rom al riavvio perde le app installate?
Ma la ROM che hai provato è questa? "MK44.4-nx503a-201410220532-UNOFFICIAL.zip"