Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackever
si mi sono dimenticato di dirlo, le altre lingue vanno aggiunte.
esiste una versione 32 gb? comunque mi pare strano usino 2 modem diversi a seconda della memoria interna.
attento! la rom che hai messo prima è per il mini.
la twrp la trovi in prima pagina aprendo il link per la cm11
si ma nn mi fa aprire il file recovery ho provato tutti i programmi, ma nulla.
Si la 32gb presa da myefox dicevano che fosse l'unica versione in 4g..poi boooo :)
-
Quote:
hackever
si mi sono dimenticato di dirlo, le altre lingue vanno aggiunte.
esiste una versione 32 gb? comunque mi pare strano usino 2 modem diversi a seconda della memoria interna.
attento! la rom che hai messo prima è per il mini.
la twrp la trovi in prima pagina aprendo il link per la cm11
dove le prendiamo le lingue?
per la twrp sto provando nn mi apre proprio i file ed ho scaricato tutti i programmi per poterla aprire.
-
Quote:
silvio1981
dove le prendiamo le lingue?
per la twrp sto provando nn mi apre proprio i file ed ho scaricato tutti i programmi per poterla aprire.
Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?
-
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da myefox questo smartphone e ha già il play store installato...tuttavia non riesco ad accedere in alcun modo...ho anche provato ad installare il play services avendo visto che non è presente ma nulla da fare...sapete come risolvere, magari installando le gapps sopra a quelle già presenti??
-
Quote:
lucozio
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da myefox questo smartphone e ha già il play store installato...tuttavia non riesco ad accedere in alcun modo...ho anche provato ad installare il play services avendo visto che non è presente ma nulla da fare...sapete come risolvere, magari installando le gapps sopra a quelle già presenti??
Hai indovinato. Cerca su google "gapp 4.4.x" e vai sul primo link di xda. Trovi diversi pacchetti, io ti consiglio quello senza google+
-
Quote:
hackever
si è quella, sei riuscito a scaricarla o te la passo io? provala anche tu che magari è il mio che fa le bizze
Ho deciso di non provare la Moke perché il problema riscontrato della perdita di programmi installati al riavvio è successo anche ad altri. Quindi credo sia un problema proprio della ROM.
Come ti trovi con la Miui?
L'ho scaricata insieme alle gapps ma sono indeciso se installarla. Al momento la Laoli non mi sta dando problemi.
-
Quote:
zipeppe70
Ho deciso di non provare la Moke perché il problema riscontrato della perdita di programmi installati al riavvio è successo anche ad altri. Quindi credo sia un problema proprio della ROM.
Come ti trovi con la Miui?
L'ho scaricata insieme alle gapps ma sono indeciso se installarla. Al momento la Laoli non mi sta dando problemi.
io punto molto sulla miui anche perchè è sempre aggiornata. infatti penso una volta che linka il programmino per la lingua la monto subito. Mentre la laoli nn ha problemi però alcune noie le da
-
ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
-
Quote:
silvio1981
ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
Hai preso la trwrp 2.8? Io ho avuto lo stesso problema risolto con la versione 2.8
Se non sbaglio é presente nella cartella della cm11 del link in prima pagina.
-
grazie al momento ho risolto ri-riflashando la recovery dopo provo come hai detto tu. grazie