Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconeb
Io ho una domanda che non centra molto qui però voi avete lo z5s come me da ieri.....ma a voi il vetrino della fotocamera posteriore non si é rigato quasi subito?
No a me no! L'unico difetto per quanto riguarda la costruzione se di difetto si può parlare è il tasto fotocamera un po più sporgente.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
hackever
A Peppe leggendo qui ha avuto problemi di autenticazione di whatsapp a te ha dato lo stesso problema? Cmq la provo visto per quanto sia bella la miui, veloce e stabile ha il problema batteria che è seccante.
-
Quote:
zipeppe70
Io ho avuto problemi con whatapp. Praticamente non sono riuscito a fare la convalida per utilizzarlo. Inoltre quando cercavo di fare la installazioe mi sparivano i contatti della rubrica. Ho provato piu volte ma senza riuscire. Alla fine sono tornato alla laoli.
molto strano a me whatsapp funziona correttamente. cosa intendi con i contatti della rubrica che sparivano? i 3 wipe prima dell'installazione li hai fatti?
-
sto per flashare la tua rom e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
hackever
Ti faccio i complimenti. E' davvero ben fatta. Whatsapp funziona bene e mi ha fatto anche il backup. Ora aspetto di vedere come si comporta la batteria. Tu che hai potuto testare la rom, la batteria come va?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3brpG.jpg
Ho provato antutu con questa ROM, la 2.13 modificata da hackever. Una cosa fantastica. Devo dire che è fluida come la miui ora attendo di testate batteria e stabilità
-
Quote:
silvio1981
La batteria dura parecchio di più rispetto alla miui, in particolare i consumi con il telefono in stand-by sono irrisori.
Quando hai finito di testarla riporta la tua esperienza all'interno del topic della rom ;)
-
Anche a me piace la ROM che ha fatto hackever
Il problema che ho avuto a questo punto dipende da qualche cosa che ho fato io senza volerlo.
Visto che dipende da un mio errore allora per principio la reinstallo anche perché come detto mi sembrava ben fatta.
Complimenti hackever.
Ci riprovo :)
-
Quote:
zipeppe70
Anche a me piace la ROM che ha fatto hackever
Il problema che ho avuto a questo punto dipende da qualche cosa che ho fato io senza volerlo.
Visto che dipende da un mio errore allora per principio la reinstallo anche perché come detto mi sembrava ben fatta.
Complimenti hackever.
Ci riprovo :)
grazie :)
Mi raccomando fai i wipe prima dell'installazione e fai una prova della rom prima di caricarci il backup della vecchia
-
cmq la cosa sorprendente è antutu che è migliorato di 3000/4000punti con questa roma. Per ora l'unica pecca è la rubrica mi mette i nomi al contrario di come li salvo