Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvio1981
cmq la cosa sorprendente è antutu che è migliorato di 3000/4000punti con questa roma. Per ora l'unica pecca è la rubrica mi mette i nomi al contrario di come li salvo
io facevo 39500 anche con la stock v2.12 ma anche a quella avevo messo mano alle app preinstallate.
Sto cercando un'alternativa alla rubrica nubia ma non è semplice perchè integra messaggi (che ho sostituito con messages di google) e soprattutto il dialer (che non riesco a sostituire con quello stock)
Ho aggiornato le note della rom con un paio di app da scaricare per sostituire quelle stock che avevo lasciato, quando riuscirò a sostituire la rubrica farò un nuovo zip scaricabile
PS con antutu ho raggiunto ora i 40358! non ero riuscito a sfondare i 40k neanche con la miui!
-
Quote:
hackever
grazie :)
Mi raccomando fai i wipe prima dell'installazione e fai una prova della rom prima di caricarci il backup della vecchia
Rifatto la procedura per caricare la ROOM. Praticamente non chiedetemi cosa è successo la prima volta perché questa volta ho fatto tutti i passi come in precedenza ma la ROOM non mi ha dato problemi con whatsapp. :o
In questi giorni la provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
hackever
io facevo 39500 anche con la stock v2.12 ma anche a quella avevo messo mano alle app preinstallate.
Sto cercando un'alternativa alla rubrica nubia ma non è semplice perchè integra messaggi (che ho sostituito con messages di google) e soprattutto il dialer (che non riesco a sostituire con quello stock)
Ho aggiornato le note della rom con un paio di app da scaricare per sostituire quelle stock che avevo lasciato, quando riuscirò a sostituire la rubrica farò un nuovo zip scaricabile
PS con antutu ho raggiunto ora i 40358! non ero riuscito a sfondare i 40k neanche con la miui!
cmq questo telefono è davvero ottimo e potente. Io nel prossimo futuro ricomprero un nubia.
Infatti questa rom è molto piu fluida e performante anche piu della MIUI.
-
Quote:
zipeppe70
Rifatto la procedura per caricare la ROOM. Praticamente non chiedetemi cosa è successo la prima volta perché questa volta ho fatto tutti i passi come in precedenza ma la ROOM non mi ha dato problemi con whatsapp. :o
In questi giorni la provo e vi faccio sapere.
Menomale anche perchè risulta essere davvero performante!
-
consiglio l'uso di ex-dialer al posto della rubrica e del dialer nubia (per ovvi motivi di licenza questa app non è possibile preinstallarla al posto dell'originale)
edit
Rom aggiornata alla v1
-
ciao a tutti :)
io avrei provato dalla miui 4.8.8 scaricata dal sito miui.com ad avviare la recovery ma mi viene una schermata con colori strani il che mi sembra strano dato che la ROM è stata montata con la twrp... io adesso non saprei cosa fare dato che per flashare o fare wipe si usa la recovery... ragazzi ho bisogno di una mano...
Comunque ringrazio hackever perché continua a supportare questo telefono che ha grandi potenzialità ma un software non perfetto.
-
Quote:
giuri97
ciao a tutti :)
io avrei provato dalla miui 4.8.8 scaricata dal sito miui.com ad avviare la recovery ma mi viene una schermata con colori strani il che mi sembra strano dato che la ROM è stata montata con la twrp... io adesso non saprei cosa fare dato che per flashare o fare wipe si usa la recovery... ragazzi ho bisogno di una mano...
Comunque ringrazio hackever perché continua a supportare questo telefono che ha grandi potenzialità ma un software non perfetto.
usa il file exe che trovi qui per mettere la cwm e poi passa alla twrp 2.8.1 la trovi in prima pagina nel link della cm11 o nel thread della mia rom
-
Grazie mille oggi pomeriggio vi aggiorno
-
ROM montata... Eccellente veramente un bel lavoro... Super reattiva
-
aspetto report su durata batteria e la monto subito!