Visualizzazione stampabile
-
Allora la v2.13 mi sembra ottima e devo che anche la batteria ne ha risentito in positivo, l'audio in cuffia è spettacolare! Per quanto riguarda la MIUI che mi sapete dire? Stando a quello che ho letto dovrebbe sbloccare l'LTE, in quanto a prestazioni come va? Si tratta della miui V5 o della miui V6? E' la versione con gli aggiornamenti settimanali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taliesco
Allora la v2.13 mi sembra ottima e devo che anche la batteria ne ha risentito in positivo, l'audio in cuffia è spettacolare! Per quanto riguarda la MIUI che mi sapete dire? Stando a quello che ho letto dovrebbe sbloccare l'LTE, in quanto a prestazioni come va? Si tratta della miui V5 o della miui V6? E' la versione con gli aggiornamenti settimanali?
Se hai la versione z5sn allora ti sblocca la connessione LTE. Altrimenti se hai lo z5s pur essendoci il modem LTE integrato nel processore non si abilita.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io ho lo z5s normale; comunque è curioso questo fatto, perché castrare un telefono in questo modo? Poi ho anche notato che l'altoparlante non è stereo ma è mono (nonostante ci siano due griglie). Ma la miui in quanto a prestazioni come va? E' supportata o no?
-
Quote:
Taliesco
Io ho lo z5s normale; comunque è curioso questo fatto, perché castrare un telefono in questo modo? Poi ho anche notato che l'altoparlante non è stereo ma è mono (nonostante ci siano due griglie). Ma la miui in quanto a prestazioni come va? E' supportata o no?
La MIUI è supportata ed è veloce ma consuma un sacco di batteria. Si le casse effettivamente sono due ma in realta è mono.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Mi date un link dove posso scaricarla perchè sono troppo curioso, devo fare qualcosa in particolare per flasharla?
-
Quote:
Taliesco
Mi date un link dove posso scaricarla perchè sono troppo curioso, devo fare qualcosa in particolare per flasharla?
scarichi l'ultima versione da qui in cinese e poi la traduci con jbart ma come ti hanno già detto il consumo specialmente in stand- by è letteralmente proibitivo
-
-
Quote:
Taliesco
E' la v5? non la v6?
se non hanno aggiornato dall'ultima volta che sono passato si. cmq il supporto ufficiale miui allo z5s si è interrotto parecchie versioni fa
-
il mio z5s 32 gb ha smesso di funzionare (probabilmente per qualche aggiornamento non riuscito)
ho eliminato tutte le partizioni del telefono con gestione disco in win 7 e alla fine sono sparite tutte :( (mi pare che se ne visualizzavano 21)
adesso il cell viene visto in risorse come qualcom HS-usb QDloader 9008 solo a batteria staccata
volevo sapere cosa posso fare per ripartizionare il cell com'era all'origine
se qualcuno sa posta lqualche link fa cosa gradita,
ho provato con il tool QPST (QFIL, emmcswdownload,) MA SENZA SUCCESSO
grazie in anticipo a chei posta qualche link (mirato)
-
Quote:
lucillo
ho eliminato tutte le partizioni del telefono con gestione disco in win 7 e alla fine sono sparite tutte :( (mi pare che se ne visualizzavano 21)
è irrecuperabile