Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INNOR
Premendo da terminale spento volume giu e power non va in fastboot ?
Scusa ma non mi ricordo avendo avuto lo z5 molto tempo fa.
No, si avvia e va tranquillamente in schermata NUBIA. quel che ho notato però è che adesso premendo Power e vol- e + inisieme, tenendolo attaccato, mi carica 6 dischi locali e la scheda SD. Insomma, il mio pc vede il nubia ma non riesco ad aprire le 6 cartelle. Posso aprire solo la SD. secondo voi posso provare a mettere la recovery sulla SD? Non vorrei fare altre cavolate...
La SD è formattata in exFAT 32, se può servire.
-
scusa ma come fai a tenere volume +&- premuti contemporaneamente al power ?:o
-
Quote:
INNOR
scusa ma come fai a tenere volume +&- premuti contemporaneamente al power ?:o
Power è sulla destra dello schermo, i tasti del volume sono sulla sinistra. Con un dito premo power, con l'altro premo al centro il tasto volume e riesco a schiacciare entrambi!
-
Quote:
Trinita14
Power è sulla destra dello schermo, i tasti del volume sono sulla sinistra. Con un dito premo power, con l'altro premo al centro il tasto volume e riesco a schiacciare entrambi!
guarda sinceramente credo sia solamente un'impressione : intendo che non sono a conoscenza di telefoni con tre funzioni sul bilancere del volume.
Non avendo comunque il telefono per provare spero che qualcuno ti possa aiutare in maniera più efficace di me :-))
-
Quote:
Trinita14
Dunque, devo ritrattare. Se schiaccio vol giu e power dovrebbe andare in fastboot ma non ci va. Se invece schiaccio vol su e power dovrebbe andare in recovery e non ci va. ma se lo attacco al pc, solo in questo caso, mi da accesso a tutte le memorie che dicevo prima.
Se riesco a disattivare la modalità debug da pc credo di riuscire a fare qualcosa. purtroppo da telefono è impossibile perchè non riesco ad accedere al sistema operativo...
-
Quote:
Trinita14
Dunque, devo ritrattare. Se schiaccio vol giu e power dovrebbe andare in fastboot ma non ci va. Se invece schiaccio vol su e power dovrebbe andare in recovery e non ci va. ma se lo attacco al pc, solo in questo caso, mi da accesso a tutte le memorie che dicevo prima.
Se riesco a disattivare la modalità debug da pc credo di riuscire a fare qualcosa. purtroppo da telefono è impossibile perchè non riesco ad accedere al sistema operativo...
il debug attivo è una buona notizia. prova a far partire l'exe della cwm che trovi nella mia guida al primo root
-
Quote:
hackever
ma la cwm 6037 era di fabbrica?
Edit-
vai
qui scarica il primo programma e rimetti la recovery originale.
se ti funziona poi segui la guida in cinese che trovi
qui per installare il file 4.2 to 4.4 che ti avevo detto di scaricare all'inizio
Visto che le sto provando tutte volevo sapere se riesci mettermi un link valido per la recovery! Grazie!
-
Quote:
Trinita14
Visto che le sto provando tutte volevo sapere se riesci mettermi un link valido per la recovery! Grazie!
il forum su cui era postato è stato chiuso e non ho copie salvate sul pc, magari qualcuno del forum te lo può caricare
cmq l'exe di cui parlavo era un altro
-
cerco uno zte rotto da usare come pezzi di ricambio. se qualcuno è interessato a venderlo si faccia avanti in pm
-
salve, sono ad un passo da fare il lancio dello z5s dalla finestra, sono giorni che cerco di risolvere ma non riesco proprio unica mia salvezza siete voi.
ho uno z5s nx503a, ha la rom custom di etotalk... ho fatto il root, ho installato cwm ma non mi leggeva la sd dove mettevo la rom zippata, quindi ho letto che cwm non legge le sd interne per i telefono nandroid, e quindi ho messo twrp senza levare cwm e non riesco piu a entrare in recovery mode ne in manuale ne con rom manager.
ogni volta che faccio partire la recovery mode rimane bloccato sulla scritta nubia... ho provato a fare ripristino di fabbrica ma rimane bloccato anche li sulla scritta nubia.
vi prego aiutatemi perche il telefono non funziona bene con la rom che c'è ora devo perforza provare la miui per non buttare il telefono