Si esatto. Fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si esatto. Fammi sapere. Ciao
Premetto che non ho risolto...allora:
Nel momento in cui scrivo il comando "adb reboot-bootloader" il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla scritta Nubia.
Dopo aver aspettato un minuto buono, ho dato il secondo comando "fastboot boot recovery_cn.img" su cmd appare "waiting for device" e cosi rimane in eterno...nel frattempo il telefono è bloccato sulla scritta nubia.
A questo punto per far ripartire il telefono ho premuto a lungo sul tasto power ed il telefono si è riavviato per accendersi...
Il problema è anche che la rom non ha le gapps e sono senza play store...ho provato a montare il play store e i Google service dando i permessi in system/app, le sposta ed installa quindi presuppongo che il root ci sia ma il play store non funziona e comincia a crashare in continuazione.
Probabilmente sbaglio qualcosa...purtroppo 2 anni di wp mi hanno arrugginito...per fortuna che il telefono alla fine funziona benissimo. Secondo me un utente più esperto potrebbe risolvere in 2 minuti :D
Premetto che non ho risolto...allora:
Nel momento in cui scrivo il comando "adb reboot-bootloader" il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla scritta Nubia.
Dopo aver aspettato un minuto buono, ho dato il secondo comando "fastboot boot recovery_cn.img" su cmd appare "waiting for device" e cosi rimane in eterno...nel frattempo il telefono è bloccato sulla scritta nubia.
A questo punto per far ripartire il telefono ho premuto a lungo sul tasto power ed il telefono si è riavviato per accendersi...
Il problema è anche che la rom non ha le gapps e sono senza play store...ho provato a montare il play store e i Google service dando i permessi in system/app, le sposta ed installa quindi presuppongo che il root ci sia ma il play store non funziona e comincia a crashare in continuazione.
Probabilmente sbaglio qualcosa...purtroppo 2 anni di wp mi hanno arrugginito...per fortuna che il telefono alla fine funziona benissimo. Secondo me un utente più esperto potrebbe risolvere in 2 minuti :D[/QUOTE]
Ok se resta sulla scritta nubia e giusto. Solo che non devi aspettare troppo per dare il secondo comando, dallo subito.
Ok se resta sulla scritta nubia e giusto. Solo che non devi aspettare troppo per dare il secondo comando, dallo subito.
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App[/QUOTE]
Riprovo
Ricordati che il file.img devi copiarlo nella cartella del programma adb
Mmm.... Provo a fare qualche ricerca poi ti dico
Ti ringrazio, ho seguito anche una guida per risolvere il problema del waiting for device ma nulla.
La guida è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=1Oqcxa6b2wQ
P.s se non posso linkarla la tolgo subito
Prova. Invece che dare il comando reboot bootloader, da telefono spento tieni premuto vol giù e power, alla schermata nubia collega il Tel e dai il comando per la recovery