Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato dalla recovery la versione 4.6.20 della Miui il mio Z5SN si è ammutolito completamente, l'unica cosa che riesco a vedere è che viene riconosciuto da win 7 come Dispositivo di input USB sotto il menu stampanti e fax, la vedo una briccatura bella e buona da cui al momento non trovo una soluzione, spero che seguendo il forum salti fuori una soluzione, Saluti a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
akhenaton85
Ho scaricato il kernel V10g in formato zip, ma non riesco ad installarlo da recovery, mi da errore 7
Ho la miui 4.6.20
Si anche io.... Mi da lo stesso errore ma se guardi su info telefono vedrai che è installata.
Non so se postarla in prima pagina per questo...cmq dopo l'installazione di questultima arrivo a fine giornata con il 50% di batteria, incredibile.
Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
-
Quote:
hackintosh75
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato dalla recovery la versione 4.6.20 della Miui il mio Z5SN si è ammutolito completamente, l'unica cosa che riesco a vedere è che viene riconosciuto da win 7 come Dispositivo di input USB sotto il menu stampanti e fax, la vedo una briccatura bella e buona da cui al momento non trovo una soluzione, spero che seguendo il forum salti fuori una soluzione, Saluti a tutti!!!
dovresti armarti di traduttore e andarti a leggere questo forum cinese ÖÐÐË Nubia Z5S|Z5S Lte ÂÛ̳_ÓÎÏ·_Ö÷Ìâ_Èí¼þ_±ÚÖ½_½Ì³Ì_Ë¢»ú_ROM-°²ÖÇÍø -
se non riesci ad entrare nel forum scaricati questo file e eseguilo come amministratore http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1375361489
facci sapere
-
Ho scaricato ed installato con la twrp una cyanogenmod 11 non ufficiale (il link in prima pagina a me non funziona)
Ho provato ad installare l'app dell' infrared, la installa, ma non funziona.
Il led di notifica funziona anche per whatsapp ed altre app, non solo per chiamate e messaggi come avviene ad esempio con la miui.
L'unica cosa che mi dispiace è aver perso il contatore delle notifiche sulla app... Esiste qualche applicazione/modulo exposed che permetta di abilitarlo?
-
Quote:
akhenaton85
Ho scaricato ed installato con la twrp una cyanogenmod 11 non ufficiale (il link in prima pagina a me non funziona)
Ho provato ad installare l'app dell' infrared, la installa, ma non funziona.
Il led di notifica funziona anche per whatsapp ed altre app, non solo per chiamate e messaggi come avviene ad esempio con la miui.
L'unica cosa che mi dispiace è aver perso il contatore delle notifiche sulla app... Esiste qualche applicazione/modulo exposed che permetta di abilitarlo?
ho aggiornato il link
-
-
Ragazzi, ma esiste un sito dove trovare le varie ROM custom per lo z5s?
Io ho trovato ed installato una cyano 11 unofficial datata 16/05. Esistono di più recenti?
Grazie
-
Si nel sito cinese che ho postato prima
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
Si nel sito cinese che ho postato prima
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Mmh dal cell mi dice che la pagina web non è più disponibile. Devo provare da pc
-
Devi installare il file bat postato prima. Tranquillo non e un virus, leggiti pure a cosa serve qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522601
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App