CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio

    Si!! Posso dirti che il consumo è nella media con la stock la mokee ha una durata molto alta!!
    ci sono magagne che dovrei tenere in conto prima di acquistarlo come per esempio problemi al gps / audio / ricezione?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    [quote name="Shift090211" post=6473978]

    Si!! Posso dirti che il consumo è nella media con la stock la mokee ha una durata molto alta!!
    ci sono magagne che dovrei tenere in conto prima di acquistarlo come per esempio problemi al gps / audio / ricezione?[/QUOTE]

    Assolutamente no!!! Gps ottimo!! Provato nei dintorni di Ascoli Piceno non perde mai la posizione con i dati attivi segue sempre la strada a differenza di altri smartphone avuti che la freccia andava fuoristrada!!! Audio ottimo, molto alto l'unica cosa negativa è che ha due uscite audio, ma ne funge solo una che suona altissimo!!! Ricezione ottima ovunque!! Avrei voglia di mettere la miui per il 4G ma ancora nel mio paese non è sbloccato!!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shift090211 per il post:

    hackever (06-01-15)

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo
    PS il bootloader arriva già sbloccato vero?

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato gentilissimo
    Ho avuto lo zte grand x quand v987 tempo fa era lui insieme al samsung galaxy s che andava fuori strada il segnalino del gps. Lo z5s ottimo veramente, mai visto uno smartphone così performante. Ah punteggio di antutu? 40146 non male vero?

    Comunque niente ci mancherebbe altro!!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ti riporto la mia esperienza... poi valuta...
    preso da poco lo Z5S, NX503A, via myefox, per roottarlo ( necessario se vuoi metterci una custom recovery ) la guida in prima pagina non c'è stato verso di eseguirla, sarà cambiato qualcosa a livello di software, o di che altro non lo so ... sta di fatto che solo con Kingo Root alla fine sono riuscito a eseguire il Root.
    Per quanto riguarda invece la Rom, alla fine ho optato per la Cyanogen 11, molto valida anche se per metterla, ho dovuto penare un pò, per via del fatto che si perdeva puntualmente la partizione Card SD0 ( memoria interna ),e il che diventa un serio problema per funzioni come la fotocamera ad esempio, che va in crash, se la partizione si perde...
    per questo problema ho ovviato con la custom recovery TWRP invece della clockworldmod, poichè al suo interno ha la funzione del Fix Permission, che mi ha permesso di rendere nuovamente disponibile la memoria interna.Per il resto direi che è un buon telefono.. nonostante l'esperienza iniziale, scarno di supporto, ho dovuto smanettare un pò con i traduttori sul sito russo e cinese dove ci sono un paio di post utili ma indecifrabili per noi se non via traduttore

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    ti riporto la mia esperienza... poi valuta...
    preso da poco lo Z5S, NX503A, via myefox, per roottarlo ( necessario se vuoi metterci una custom recovery ) la guida in prima pagina non c'è stato verso di eseguirla, sarà cambiato qualcosa a livello di software, o di che altro non lo so ... sta di fatto che solo con Kingo Root alla fine sono riuscito a eseguire il Root.
    Per quanto riguarda invece la Rom, alla fine ho optato per la Cyanogen 11, molto valida anche se per metterla, ho dovuto penare un pò, per via del fatto che si perdeva puntualmente la partizione Card SD0 ( memoria interna ),e il che diventa un serio problema per funzioni come la fotocamera ad esempio, che va in crash, se la partizione si perde...
    per questo problema ho ovviato con la custom recovery TWRP invece della clockworldmod, poichè al suo interno ha la funzione del Fix Permission, che mi ha permesso di rendere nuovamente disponibile la memoria interna.Per il resto direi che è un buon telefono.. nonostante l'esperienza iniziale, scarno di supporto, ho dovuto smanettare un pò con i traduttori sul sito russo e cinese dove ci sono un paio di post utili ma indecifrabili per noi se non via traduttore
    Non capisco perché sputtanare uno smartphone in questo modo...quando tu hai beccato l'unico con certi problemi di cui nessuno ha mai avuto....o sei tu che sei poco pratico o hai beccato quello sbagliato.... Boh vabe!!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare la versione LTE su Flosmall. E' tutto in italiano con tutti i servizi google oppure no?
    Come va' in generale?
    Grazie a tutti

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare la versione LTE su Flosmall. E' tutto in italiano con tutti i servizi google oppure no?
    Come va' in generale?
    Grazie a tutti

    Non so di una versione lte xk è bloccato...

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cioè scusa?? Lo vendono ma l'LTE non funziona?

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Cioè scusa?? Lo vendono ma l'LTE non funziona?
    È bloccato e si sblocca con una custom rom

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy