CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

ciao urbo,
    per il root usa KINGO,( e... piccola parentesi ... meno male che ero solo io quello che aveva problemi con sto cell...guarda caso ultimamente sono in tanti ad avere i miei stessi problemi iniziali ) installa il programma su pc, eseguilo, collega il telefono al pc, con cavo usb e aspetta che venga identificato correttamente, poi esegui lo start del Root da Kingo, lscialo andare ...ci metterà un pò

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extremeg Visualizza il messaggio
    https://cloud.mail.ru/public/bcfa74f...or%20ZTE%20Z5S

trovato tutto in quest'area russa da 4pda, sia la TWRP 2.8 eng che la cyano11
    Grazie exstremed,
    finalmente ho la TWRP come recovery
    Ora per non sbagliere chiedo un ultima cosa prima di importare la CM11. Nella cartella scaricata ho trovato una serie di cartelle oltre gli zip.
    In particolare due cartelle "stock130based" e "dev" dove all'interno ci sono altri file zip.
    Mentre ci sono poi tre zip "cm11_z5s_20141101.zip", "radio_z5s_h212.zip", "bootanimation_nubia_flashable.zip".
    Se ho capito bene tramite TWRP devo caricare in sequenza:
    1) cm11_z5s_20141101.zip"
    2) radio_z5s_h212.zip
    3) bootanimation_nubia_flashable.zip
    Mi dite se è giusta la mia supposizione (naturalmente il tutto dopo aver fatto i wipe come da guida)

Baby Droid

Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta celere... ho messo il cellulare, reinstallato il driver del cellulare rifatto la procedura ma alla videata del root non ci arrivo... il programma KINGO root mi cerca il device e dopo circa 3 minuti mi dice no device connect
    Mi vien da piangere...

Baby Droid

Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusami ma il cell deve essere acceso o spento quando lo collego? io ho provato tutti e due i modi ma niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao urbo,
    Hai attivato USB debug prima di collegare il telefono acceso e far partire kingo root?
    Hai installato i driver USB (dovrebbe partire l'autoran appena colleghi il cell)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa,
    ho visto solo ora il tuo precedente post in cui effettivamente hai già fatto quello che ti suggerivo io

Androidiano

Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

sono finalmente riuscito a togliere la cm 11 e ora la memoria interna è tornata a funzionare. consiglierei di togliere dalla prima pagina la twrp 2.7.0 che non funziona e ti molla senza recovery e la rom cm11 che è impresentabile, su pda.ru risulta che il gravissimo bug sulla sd è conosciuto da mesi ma nessuno ci ha messo mano.
    Al momento sono con la mokee ma proprio non mi piace, quella di laoli520 in prima pagina è l'ultima versione disponibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si hackever, io ho installato quella, stabile e funziona tutto, anche la porta infrared. Solo che se trovi l'aggiornamento alla 2.12 stock non lo puoi aggiornare, dovresti flasharla da capo con recovery stock,ma visti i problemi per il root (a me non aveva funzionato neanche Kingo) non so se ti conviene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    sono finalmente riuscito a togliere la cm 11 e ora la memoria interna è tornata a funzionare. consiglierei di togliere dalla prima pagina la twrp 2.7.0 che non funziona e ti molla senza recovery e la rom cm11 che è impresentabile, su pda.ru risulta che il gravissimo bug sulla sd è conosciuto da mesi ma nessuno ci ha messo mano.
    Al momento sono con la mokee ma proprio non mi piace, quella di laoli520 in prima pagina è l'ultima versione disponibile?
    Io ho la CM11 e va benone, ogni tanto si perde la SD si, ma via FixPermission della recovery, tutto riprende a funzionare, quelle rare volte che se la perde, poi ... da quanto ho capito .. si deve andare un pò a fortuna su sto telefono, visti i diversi comportamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate,
    ma adesso sono molto indeciso.
    Praticamente non so se mettere la ROM "laoli520" oppure la cm11. Cosa mi consigliate a questo punto?
    Per installare la laoli devo rimettere la CWM oppure posso farlo con la TWRP?
    Inoltre i wipe da fare prima di installare la ROM sono wipe factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache?

Pagina 33 di 72 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio