CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 72 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Quindi a te è uguale ad S4 ? (io ho provato con un S4 Mini)
    Se è così, allora il mio è simile... hai avuto problemi di caduta linea? Dove S4 invece prende normale?
    Devo decidere se mandarlo in assistenza, nel caso fosse un problema solo mio (non sembrerebbe...)

Ho avuto questo problema in macchina una sola volta ma credo per una normale assenza di linea non per altro. Poi io sono a roma e la rete h3g o comunque le zone che frequento il segnale è sempre ottimo. Anche con iphone 6 e samsung s4 ho avuto qualche caduta linea ma sempre in macchina o in zone con scarsa copertura di rete.

Sto provando procedure varie, poi descriverò quella migliore.
    Vorrei reinstallarla per fare test segnale 3G ed eventualmente se dovessi mandarlo in assistenza ovviamente gli lascerei tutto originale.
    Fai Sapere se riesci e se effettui il test cosa viene fuori. Comunque per esperienza personale io credo che siano le rom originali che hanno dei problemi con wifi e 3g.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Fai Sapere se riesci e se effettui il test cosa viene fuori. Comunque per esperienza personale io credo che siano le rom originali che hanno dei problemi con wifi e 3g.
    quella che usi ora, con cui il segnale è simile ad S4, qual'è?

EDIT: testato segnale 3G con ROM ufficiali: 1.30 (android 4.2), 2.12 (android 4.4), Rom Hackever V1 basata su 2.13 ufficiale.
    Risultato IDENTICO in tutte, secondo me segnale un pò debole. Sicuramente più debole di altri 2 smartphone (Huawei e Samsung) in famiglia.
    Può essere che sia il mio ad avere questo "problema". Oppure le Rom base devono modificare le impostazioni radio.
    Ultima modifica di adarkar; 07-02-15 alle 20:15

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    quella che usi ora, con cui il segnale è simile ad S4, qual'è?

EDIT: testato segnale 3G con ROM ufficiali: 1.30 (android 4.2), 2.12 (android 4.4), Rom Hackever V1 basata su 2.13 ufficiale.
    Risultato IDENTICO in tutte, secondo me segnale un pò debole. Sicuramente più debole di altri 2 smartphone (Huawei e Samsung) in famiglia.
    Può essere che sia il mio ad avere questo "problema". Oppure le Rom base devono modificare le impostazioni radio.
    Penso che abbia un problema il tuo allora. Non è possibile che nn hai trovato benefici. Per caso hai provato anche la miui?

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Penso che abbia un problema il tuo allora. Non è possibile che nn hai trovato benefici. Per caso hai provato anche la miui?
    no, niente MIUI per ora.
    Tra l'altro non pensavo di dover usare tanto tempo per sistemarlo, credevo bastasse solo il root e mettere il Play store... non ce l'ho tutto sto tempo.
    Mi sa che lo vendo subito! Se prima non chiedo il rimborso... vedremo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque non è solo il tuo il problema d ricezione ... Ma in generale questo telefono prende un po poco... Più inwifi che in 3g... Ma la cosa che non sopporto è che con la nubia UI sia quella con android 4.2 che con questa whatsapp non si sincronizza... Che rottura... Vedo i nuovi whatsapp solo quando entro e non prima come notifica... Anche voi avete riscontrato questo problema? La miui in questo era meglio ma in compenso quando attivavo WiFi o 3g per qualche secondo il telefono si impallava per sincronizzare... Anche questo abbastanza fastidioso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque non è cosi enorme il problema ricezione... A volte mi chiedo se prima di venderli li provano sti telefoni

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuri97 Visualizza il messaggio
    Comunque non è solo il tuo il problema d ricezione ... Ma in generale questo telefono prende un po poco... Più inwifi che in 3g... Ma la cosa che non sopporto è che con la nubia UI sia quella con android 4.2 che con questa whatsapp non si sincronizza... Che rottura... Vedo i nuovi whatsapp solo quando entro e non prima come notifica... Anche voi avete riscontrato questo problema? La miui in questo era meglio ma in compenso quando attivavo WiFi o 3g per qualche secondo il telefono si impallava per sincronizzare... Anche questo abbastanza fastidioso...
    Problema di ricezione WiFi e rete 3g nn ne ho se nn con la laoli 2.09. Mentre su whatsapp sicuramente c'è un problema, con la UI nubia che per ricevere i messaggi nn devi chiuderla ed è una cosa che mi infastidisce. Mentre invece con la miui questo nn accade. Il problema della miui è la batteria!!!

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Acquistato questo terminale da myefox.it,arrivato oggi,con la versione android 4.4.2 versione 2.51

Ho eseguito il root con kingo Root,dato che il metodo in prima pagina non ha funzionato,adesso sto vedendo di far funzionare il playstore,dato che quello presente mi da errore,ho letto diverse pagine di questo thread,e ho notato che avete cambiato la rom,sapreste dirmi quale reputate la migliore,e le differenze con la 4.4.2 stock ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho z5s e iphone 4s con entrambi sim tim... Ricezione limitata senza alcun dubbio. Le schede vanno provate possibilmente non in città ma in zone dove la ricezione è scarsa. Nelle mie in cui tim non è eccezionale, iPhone regge, Nubia no, ed è evidente. Unico difetto (però abbastanza grave) di questo telefono. Spero si possa mettere una toppa via software con una ROM cucinata

11. Il seguente Utente ha ringraziato aleo00 per il post:

adarkar (11-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Senza dubbi la migliore a la 2.13 mod di hackever

Pagina 47 di 72 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio