CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Nubia z5s dopo installazione ROM 1.30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nubia z5s dopo installazione ROM 1.30

    Salve a tutti.. ho scritto un po nei vari thread perchè stavo provando le diverse ROM per il Nubia z5s.
    Ho utilizzatos empre la CM11 e la CM12, ma siccome ognuna ha dei bug per me fastidiosi, ho deciso di installare la rom stock 1.30.
    Entro nel TWRP, la flasho come facevo di solito e si avvia. Non mi piace, vado a fare il wipe, per rimettere la 11 ma da questo momento in poi non sono riuscito a pulire più niente. Anche dopo diversi wipe, rimangono comunque le cartelle nel file manager. Anche se installo un altra ROM, parte la schermata di boot della 1.30 e non va oltre. Ho dovuto quindi rimettere la stock.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi ? vorrei tanto rimettere la 11 o la 12 e stare con i miei quattro guai eheh

    Grazie mille anticipatamente

    PS.. vorrei aggiungere che anche la ROM stock 1.30 mi da dei problemi e non mi visualizza la partizione SD, non facendomi accedere alla fotocamera.. Ho combinato qualche guaio???
    Ultima modifica di 6x30; 12-04-15 alle 19:53

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere, ho risolto flashando sopra la rom stock 1.3, quella di hackever 2.13 (che a me comunque non funzionava) e poi successivamente la cm11.
    Ora sembra tornato tutto alla normalità. Sarei curioso di vedere la nuova cm12 con Android 5.1 ... ma per ora mi sto fermo eheh.

    Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy