CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 7.1.1] LineageOS 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma Mega mi dice file non valido. Come mai?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma Mega mi dice file non valido. Come mai?
    Pare si sia danneggiato nell'upload, ora lo ricarico, mi ci vorrano un paio d'ore
    Ultima modifica di Maegorn; 14-11-16 alle 14:16

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Yes, nella sezione varie purtroppo ho verificto la cosa che dicevi te, però io non ho tutti questi problemi con lo schermo acceso, io ho come la sensazione che il wifi dia qualche piccolo problema sui consumi energetici, e infatti volevo analizzarlo appena ho un po' di tempo , comuqnue sia per ottimizzare il consume della batteria per le app potresti andare nella sezione "batteria" --> "battery saver and performance" e selezionare "automatic optimization" (si , ancora manca la traduzione) e dimmi se troi dei miglioramenti, comunque ripeto: secondo me è il wif il problema e ci farò una ricerca approfondita quando avrò un po' di tempo libero
    Comunque un mio amico con il One Plus One e cm14.1 ha riscontrato lo stesso ed identico nostro problema (e la batteria anche a lui gli si consuma di più rispetto alla cm13).

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma Mega mi dice file non valido. Come mai?
    Link fixato

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Comunque un mio amico con il One Plus One e cm14.1 ha riscontrato lo stesso ed identico nostro problema (e la batteria anche a lui gli si consuma di più rispetto alla cm13).
    Mmmhn vedrò di indagare dai purtroppo la cm-14.1 è superacerba, ci vorrà un bel po' prima di avere una rom stabile e orientata al powersaving

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (14-11-16)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo 2 mesi di assenza dovuta alla dipartita del cavo lcd , finalmente adesso ho potuto riaccendere il nubia
    ho installato la nuova cm14.1 e come al solito complimenti per l'ottimo lavoro!
    non ho notato differenze di consumi con la nuova rom, anzi mi sembra che la batteria sia gestita meglio che con la 13
    oggi dopo 23,30 ore dall'ultima carica al 100% avevo 2h e 40m di schermo acceso e ancora 9% di batteria
    per adesso ho installato solo greenify, il resto non lo ho toccato
    con il wifi invece ho notato una diminuzione della portata e a volte tende a balbettare, ho installato wifi connection manager e la situazione cmq e' migliorata
    ma il + accanto alla H e' stato abolito? non mi compare piu'

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo 2 mesi di assenza dovuta alla dipartita del cavo lcd , finalmente adesso ho potuto riaccendere il nubia
    ho installato la nuova cm14.1 e come al solito complimenti per l'ottimo lavoro!
    non ho notato differenze di consumi con la nuova rom, anzi mi sembra che la batteria sia gestita meglio che con la 13
    oggi dopo 23,30 ore dall'ultima carica al 100% avevo 2h e 40m di schermo acceso e ancora 9% di batteria
    per adesso ho installato solo greenify, il resto non lo ho toccato
    con il wifi invece ho notato una diminuzione della portata e a volte tende a balbettare, ho installato wifi connection manager e la situazione cmq e' migliorata
    ma il + accanto alla H e' stato abolito? non mi compare piu'
    Ti ringrazio tantissimo Ma infatti a me la batteria a volte dura anche 36 ore ehhehe , di solito quando mi da qualche problema lo scarico completamente e lo carico da spento a 100%, comunque sia si , il wifi in questa rom è la mia bestia nera, ora installo wifi connection manager e vedo se applica qualche piccola patch e vedo se la integro , visto che hai notato miglioramenti Comunque si, il + accanto all'h a me c'è <.<

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che l'hotspot e il Bluetooth non si avviano proprio.

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho notato che l'hotspot e il Bluetooth non si avviano proprio.
    Davvero? A ne funzionano benissimo, e provo sempre le ROM prima di pubblicarle e le ho provate anche ora sul.mio device, funziona tutto, hai fatto un full wipe quando hai flashato l'ultima ROM?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Davvero? A ne funzionano benissimo, e provo sempre le ROM prima di pubblicarle e le ho provate anche ora sul.mio device, funziona tutto, hai fatto un full wipe quando hai flashato l'ultima ROM?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    l'hotspot ora funziona correttamente, il Bluetooth invece si attiva ma non rileva niente e non può essere rilevato

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy