Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmarox
l'hotspot ora funziona correttamente, il Bluetooth invece si attiva ma non rileva niente e non può essere rilevato
Ho provato anche il bluetooth adesso, con lo z7 di mio fratello, e io riesco sia a vedere gli altri dispositivi e loro riescono a trovarmi, se ti continua il problema vedo di uppare un a nuova versione della rom (anche se di cambiamenti non ne ho fatti molti)
-
Ho scoperto che il problema era dato da un cattivo aggiornamento dei play service (aggiornato per sbaglio da Aptoide) Oltre ai problemi sopra elencati alcune app nn funzionavano correttamente.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
ilmarox
Ho notato che l'hotspot e il Bluetooth non si avviano proprio.
a me funzionano tutti e 2, o almeno, si avviano tranquillamente
purtroppo non ho qui altri device per provare se vanno senza problemi
ogni tanto ci riavvia da solo o di punto di bianco mi richiede il pin della sim, pero' oltre queste due cose e il wifi ballerino, non ho notato grossi problemi con questa rom
-
Quote:
ionno74
a me funzionano tutti e 2, o almeno, si avviano tranquillamente
purtroppo non ho qui altri device per provare se vanno senza problemi
ogni tanto ci riavvia da solo o di punto di bianco mi richiede il pin della sim, pero' oltre queste due cose e il wifi ballerino, non ho notato grossi problemi con questa rom
Sul wifi ballerino ci sto lavorando :D comunque sia, ti si riavvia da solo? a me non è mai successo, per caso ti si rivvia sottostress? per quanto rigarda la sim, per caso, hai mai aperto il nubia? perchè se apri la scocca poi no combacia più bene e a me da problemi di contatto con la sim -.-
-
Quote:
Vyserios
Sul wifi ballerino ci sto lavorando :D comunque sia, ti si riavvia da solo? a me non è mai successo, per caso ti si rivvia sottostress? per quanto rigarda la sim, per caso, hai mai aperto il nubia? perchè se apri la scocca poi no combacia più bene e a me da problemi di contatto con la sim -.-
si capita che si riavvia ma raramente per fortuna, cmq non sotto stress, capita quando non lo uso di riprenderlo e trovarlo che mi chiede il pin o riavviato
niente di grave comunque
si lo ho aperto di recente, ho dovuto cambiare il cavo lcd flex e il tasto del volume, intanto che c'ero ho cambiato anche la cover rigida posteriore
puo' essere come dici tu
p.s. a proposito a qualcuno interessa un cavo flex lcd nuovo per lo z5s? ne ho uno in piu'
-
Vyserios anche a me capita che mi chiede di riavviare il cellulare perché vede una nuova sim, mentre io non la tolgo minimamente...sto provando quel file zip che mi hai mandato, sembra andare leggermente meglio la batteria, ma ancora l'ho provato pochissimo. Infine, ho trovato un bug che penso abbiate riscontrato un po' tutti: se sto usando l'applicazione di Facebook e passa dal wifi alla rete mobile, non riceve più i dati, devo chiudere l'applicazione e riaprirla
-
Quote:
marcbra
Vyserios anche a me capita che mi chiede di riavviare il cellulare perché vede una nuova sim, mentre io non la tolgo minimamente...sto provando quel file zip che mi hai mandato, sembra andare leggermente meglio la batteria, ma ancora l'ho provato pochissimo. Infine, ho trovato un bug che penso abbiate riscontrato un po' tutti: se sto usando l'applicazione di Facebook e passa dal wifi alla rete mobile, non riceve più i dati, devo chiudere l'applicazione e riaprirla
su Facebook non so, e' una applicazione pesante preferisco usare dei client come swipe e metal, sono piu' leggeri
questa cosa della scomparsa dei dati dal passo da wifi a mobile non l'ho notata
per il wifi adesso ho impostato un canale fisso nel router e vedo che prende molto meglio ed e' anche piu' stabile
-
Rilasciata la Beta3, con importante fix sul gps e sulla gestione dei consumi :D
-
Quote:
Vyserios
Rilasciata la Beta3, con importante fix sul gps e sulla gestione dei consumi :D
Ottimo come al solito!!!
con questo aggiornamento pero' wakelock detector non ne vuole sapere di andare, capita solo a me?
una domanda: quando provo a fare il backup con la twrp mi dice che non c'e' abbastanza spazio per creare il file di backup
pero' non mi da neanche la possibilita' di cambiare la destinazione del file, e' un problema della partizione unificata?
aggiornamento: adesso il backup mi funziona ;)
grazie mille!
-
Quote:
ionno74
Ottimo come al solito!!!
con questo aggiornamento pero' wakelock detector non ne vuole sapere di andare, capita solo a me?
una domanda: quando provo a fare il backup con la twrp mi dice che non c'e' abbastanza spazio per creare il file di backup
pero' non mi da neanche la possibilita' di cambiare la destinazione del file, e' un problema della partizione unificata?
aggiornamento: adesso il backup mi funziona ;)
grazie mille!
Ti tingrazio :) comunque wakelock detector non funziona, e nelle patch del kernel ho messo mano proprio ai wakelock, aggiungendo quello per il driver del thermal, del wifi e facendo scrivere tutto in un file di log (che è quello che leggono le app dei wakelock) ma quest'app che dici ti non va, prova con questa, io la uso e funziona perfettamente LINK